ETC Natural Gas (14 lettori)

mavtop

Forumer storico
forse deve presentarsi ???

alcuni forum hanno un area di presentazione e finche' non scrivono un messaggio li non posso aprire post
 

furia3

Guest
Bugia.
Vi seguo tutti i giorni e cerco di capire le informazioni che vi scambiate.
Spesso non capisco molto ma ammetto che non mi do il tempo di studiare le righe che tracciate (o non sono capace???)

anzi. Mi siete simpatici e vorrei essere utile in qualche discussione seria ma non m i sento all'altezza (anche se a lossare vi batto tutti)

dai spara le tue previsioni, questo thread è bello e mi piace molto propio perchè puoi dire la tua opinione senza che nessuno ti faccia sentire imbarazzato,e poi le prime che spari le indovini tutte e fai un figurone perchè ti aiuta il "culo" del principiante :lol::lol:
ciao.
 

foo fighter

Forumer storico
intanto ho rifatto i conteggi partendo dal minimo attuale al 2011

quindi l'annuale come dici tu conta 277 barre

il problema e' che l'annuale precedente partente da fine onda (3) conta 298 barre un po troppe anche per il 10% sul massimo, un annuale normalmente vale 255-256 gg + un 10% diciamo che vale 280, insomma siamo una 20 di giorni out dal max

vabbe' comunque potrebbe darsi che il precedente ancora sia durato meno giorni che ne so 230 e quindi potrebbe tornare.

Vedremo piu' avanti, intanto i bastardi vanno leggermente short in attesa dei dati ufficiali sui rigs

io dico che hanno chiuso ancora, se neanche questo ferma la discesa almeno per questa settimana allora Dio ci salvi :)

Aggiungo i grafici corretti

Annuale a partire da fine onda (3) 298 gg

1322844802screenshot20111202at5.52.14pm.png


ultimo annuale finito il 18 nov 2011

1322844843screenshot20111202at5.51.40pm.png

no va bene per un annuale 292 barre è un anno e un mese. Ci può stare
 

Users who are viewing this thread

Alto