maxgas SonLoss 2 Dicembre 2011 #33.293 mavtop ha scritto: ma il nuovo utente non scrive ? ora sono curioso, ma mi s che lo leggero' domani oramai sto per lasciare almeno per oggi neanche aspetto i rigs cmq hanno chiuso, qui lo dico e qui lo nego preparate una bella candela verde per noi gassosi Clicca per allargare... ha un verde un po' strano sta candela......
mavtop ha scritto: ma il nuovo utente non scrive ? ora sono curioso, ma mi s che lo leggero' domani oramai sto per lasciare almeno per oggi neanche aspetto i rigs cmq hanno chiuso, qui lo dico e qui lo nego preparate una bella candela verde per noi gassosi Clicca per allargare... ha un verde un po' strano sta candela......
aross Nuovo forumer 2 Dicembre 2011 #33.294 Da leggere Shale gas gives rise to era of energy independence - Commodities Corner - MarketWatch
mister gain così non va' babbo natale 2 Dicembre 2011 #33.295 maxgas ha scritto: ha un verde un po' strano sta candela...... Clicca per allargare... Hai poca fantasia
maxgas ha scritto: ha un verde un po' strano sta candela...... Clicca per allargare... Hai poca fantasia
maxgas SonLoss 2 Dicembre 2011 #33.296 mister gain ha scritto: Hai poca fantasia Clicca per allargare... ssssssssssssss!! taci che risale.......
mister gain ha scritto: Hai poca fantasia Clicca per allargare... ssssssssssssss!! taci che risale.......
NEO_99 Forumer storico 2 Dicembre 2011 #33.299 furia3 ha scritto: un longhetto non ci starebbe male ...... Clicca per allargare... e si..ma ne ho gia 6... che fo' ? un altro ?
furia3 ha scritto: un longhetto non ci starebbe male ...... Clicca per allargare... e si..ma ne ho gia 6... che fo' ? un altro ?
furia3 Guest 2 Dicembre 2011 #33.300 NEO_99 ha scritto: e si..ma ne ho gia 6... che fo' ? un altro ? Clicca per allargare... belan allora sta fermo,..... sei pieno come un cocco l'idea era buona ......... Ultima modifica di un moderatore: 2 Dicembre 2011
NEO_99 ha scritto: e si..ma ne ho gia 6... che fo' ? un altro ? Clicca per allargare... belan allora sta fermo,..... sei pieno come un cocco l'idea era buona .........