Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non sono sicuro francamente. nel conteggio precedente avrei detto che la correzione doveva essere di un T+1 e quindi abbastanz aprofonda e sotto i minimi precedenti. Ora invece assumendo che è partito un mensile il 25/11, e ho un doppio segnale, taglio prezzi e mm di riferimento, più oscillatori, i casi sono 2:
1) corregge il settimanale partito il 25/11, quindi forse una correzione modesta fino al 9, comunque diciamo indecisione fino a quella data e poi up a continuare il mensile e quindi l'intermedio. In tal caso avremmo iniziato anche il 25 il nuovo intermedio.
2) si corregge in maniera molto consistente perchè il mensile è già al ribasso. per cui a parte brevi rimbalzi è tutta discesa. In tal caso il mensdile in corso fa parte del precedente intermedio al ribasso.
Delle due non so per quale propendere. Forse la 1). Per il 9, meglio liquidare e mettersi flat. A scanso di equivoci...
l'utente nn è in linea, il messaggio me lo ha scritto verso le 14:00 ...io sono rientrato ora..
riguardo ai rigs il dato di ieri fa propendere ancora per qualche chiusura..anche se nn è detto, potrebbe essere il frutto dei rigs chiusi in precedenza, visto che il dato fa' riferimento alla settimana chiusa il 25