ETC Natural Gas (2 lettori)

gipango

Forumer storico
non so se la causa è il rollaggio ,sta di fatto che abbiamo perso il supporto rialzista.
1323089647gas.gif


Sta volta ci fot...o ,,,,alla grande...
 

NEO_99

Forumer storico
Ci sono delle categorie ,,,tipo Portuali, finanzieri , esercito ,,,,,ferrovie , poste..... dove conosco gente che a 52 anni è gia' in pensione da un bel po.....mi chiedo perche' non vanno anche a toccare le pensioni di chi ha avuto scivolamenti di 5 -7 anni ,,,,per esuberi.
conosco gente che insegnava ed è andata in pensione a 38 anni ..bastavano meno di 15 anni di servizio per andare in pensione..

queste persone ci costano 10MLD ..e ovviamente codesti pensionati facevano un secondo lavoro in nero..
nn sono certo questi i ricchi..ma cmq sono un peso pure loro.
 

cb76

.. wanna became a farmer!
ragazzi... io frequento un forum sulla nautica...

...c'è gente che si lamenta per la tassa sulle barche oltre i 10 mt!!!! E quasi piange in miseria... No comment!

Che dire, non importa a quale ceto sociale si appartenga, a nessuno piace pagare le tasse.. :lol::lol::lol::lol:
 

furia3

Guest
conosco gente che insegnava ed è andata in pensione a 38 anni ..bastavano meno di 15 anni di servizio per andare in pensione..

queste persone ci costano 10MLD ..e ovviamente codesti pensionati facevano un secondo lavoro in nero..
nn sono certo questi i ricchi..ma cmq sono un peso pure loro.

sti politici della lippa ci hanno fatto andare a gambe all'aria,solo che loro si sono sistemati alla grande e noi scontiamo i loro errori.
pensare che abbiamo la più grande industria del mondo "il sole e le spiagge"aggiungo monumenti ,moda e clima ottimo,solo con queste cose potevamo essere i migliori al mondo e avere una qualità di vita ottima.
invece loro al sud sulle coste hanno fatto industrie che hanno deturpato tutto l'ambiente.
Saremmo ancora in tempo ma ci vorrebbero delle persone oneste con dei sani valori che amassero il nostro paese :(
peccato.
 

mavtop

Forumer storico
ragazzi vi lamentate voi che avete un pmc di 0,12-0,14 che se arrivassse a 3,80$ (che significa una puzza rispetto a dove sta ora) gia sareste in guadagno

e allora io con 0,1660 che dovrei fare ?

come dice CH4, tutte le info che abbiamo ci dicono che ci siamo (a meno di cambio di trend inaspettato), il periodo e' quello, manca solo una news per ora: il freddo

secondo me stanno aspettando che qualcuno dica che fara' freddo e allora partira' a razzo

quindi direi siete arrivati fino a qua, avete pmc bassi, attendete prego e sicuramente non ve ne pentirete

se avete letto il mio post di ieri il max per questo mensile lo dovrebbe fare dopo il 12 Dicembre, credo che un'altra settimana la possiamo attendere o no ?

Ovviamente ognuno e' libero di fare quello che vuole e' ovvio i soldi sono vostri, pero' pensateci
 

CH4

Forumer attivo
stiamo chiudendo il ciclo attuale. non dovrebbe bucare i 3,522 prima di ripartire. l'intensità della ripartenza non si può prevedere, ma credo che l'apertura dell'america porterà sorprese...
 

cb76

.. wanna became a farmer!
stiamo chiudendo il ciclo attuale. non dovrebbe bucare i 3,522 prima di ripartire. l'intensità della ripartenza non si può prevedere, ma credo che l'apertura dell'america porterà sorprese...

sperem... :corna: ha toccato 3.525 ... :titanic:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto