ETC Natural Gas

concordo che è un supplizio, ma già che hai fatto 30 fai 31 nel senso che se hai aspettato finora pazienta fino a metà dicembre che dovrebbe realizzarsi un rialzo deciso...

elliott, i cicli, il freddo e i volumi di scambio dicono che si deve salire perciò ci siamo... mal che vada abbiamo ancora qualche giorno di supplizio ma è pronto per balzare.

almeno questa è la mia opinione :D

tra l'altro il ciclo iniziato ci fornirà info interessanti sui tempi di sviluppo del rialzo invernale... il gas è un demonio in questi momenti ambigui, ma ciclicamente è un orologio una volta che decide una direzione. se uno ingrana i tempi (più che i target) in qualche mese può avere grandi soddisfazioni

nel frattempo aspettiamo di vedere cosa combina tra oggi e domani

Quoto
non e' il momento di mollare

poi magari deludera' comunque ma non e' il momento di cedere

Spesso , vendendo sulla spinta dell esasperazione si commettono errori fatali

io semmai in settimana incremento
a mio rischio e pericolo

ognuno e' giusto decida per se'

Buona giornata a tutti

fermo da ore e ore .......un cadavere ..... :lol:
comunque con medie tra 0.12 0,13 penso che il banco paga quasi di sicuro.......attendiamo,ci prendiamo il gain e poi che salti pure in aria tutto ;)
1323081185gas.gif

ciao a tutti .
iniziato piano di accumulo con ucg.
ogni volta che ritraccia di un 10% compro un cip.

1° cip 1000...a 0,90 =..900 euri.
2° cip 1000...a 0,75 =..750 euri
----------------------------------
...tot 2000... 1650 euri...pmc...0,825

prossimo cip se ci arriva a 0,675
------------------------------------------

gas
1° cip 18000...a 0,1257 = 2263 euri.
prossimo cip lo aspetto a 0,1028 .....

abbassato pmc a 0,1257 con commissioni comprese "nn mi lamento :)

come previsto, la manovra colpisce i soliti... ricchezza ed evasione nn se ne parla.
abbiamo avuto pure le lacrime di coccodrillo della ministra... a calci in culo la prenderei fino a farla piangere per un buon motivo.

come previsto, la manovra colpisce i soliti... ricchezza ed evasione nn se ne parla.
abbiamo avuto pure le lacrime di coccodrillo della ministra... a calci in culo la prenderei fino a farla piangere per un buon motivo.

Io non mi altero facilmente ma... miii che fastidio mi ha dato!!!

Io non mi altero facilmente ma... miii che fastidio mi ha dato!!!
poverina come era dispiaciuta.... se era cosi tanto dipiaciuta potevano mettere un altro 5% sugli importi scudati e nn solo 1,5% che sommato al 5% del berlusca fa un misero 6.5% contro il 20% che pagano tutti..

siamo proprio un paese di M.

Users who are viewing this thread

Back
Alto