ETC Natural Gas (8 lettori)

mister gain

così non va' babbo natale
concordo che è un supplizio, ma già che hai fatto 30 fai 31 nel senso che se hai aspettato finora pazienta fino a metà dicembre che dovrebbe realizzarsi un rialzo deciso...

elliott, i cicli, il freddo e i volumi di scambio dicono che si deve salire perciò ci siamo... mal che vada abbiamo ancora qualche giorno di supplizio ma è pronto per balzare.

almeno questa è la mia opinione :D

tra l'altro il ciclo iniziato ci fornirà info interessanti sui tempi di sviluppo del rialzo invernale... il gas è un demonio in questi momenti ambigui, ma ciclicamente è un orologio una volta che decide una direzione. se uno ingrana i tempi (più che i target) in qualche mese può avere grandi soddisfazioni

nel frattempo aspettiamo di vedere cosa combina tra oggi e domani


Quoto
non e' il momento di mollare

poi magari deludera' comunque ma non e' il momento di cedere

Spesso , vendendo sulla spinta dell esasperazione si commettono errori fatali

io semmai in settimana incremento
a mio rischio e pericolo

ognuno e' giusto decida per se'

Buona giornata a tutti
 

furia3

Guest
fermo da ore e ore .......un cadavere ..... :lol:
comunque con medie tra 0.12 0,13 penso che il banco paga quasi di sicuro.......attendiamo,ci prendiamo il gain e poi che salti pure in aria tutto ;)
1323081185gas.gif
 

furia3

Guest
ciao a tutti .
iniziato piano di accumulo con ucg.
ogni volta che ritraccia di un 10% compro un cip.

1° cip 1000...a 0,90 =..900 euri.
2° cip 1000...a 0,75 =..750 euri
----------------------------------
...tot 2000... 1650 euri...pmc...0,825

prossimo cip se ci arriva a 0,675
------------------------------------------

gas
1° cip 18000...a 0,1257 = 2263 euri.
prossimo cip lo aspetto a 0,1028 .....


abbassato pmc a 0,1257 con commissioni comprese "nn mi lamento :)
 

NEO_99

Forumer storico
come previsto, la manovra colpisce i soliti... ricchezza ed evasione nn se ne parla.
abbiamo avuto pure le lacrime di coccodrillo della ministra... a calci in culo la prenderei fino a farla piangere per un buon motivo.
 

tamba

Forumer attivo
come previsto, la manovra colpisce i soliti... ricchezza ed evasione nn se ne parla.
abbiamo avuto pure le lacrime di coccodrillo della ministra... a calci in culo la prenderei fino a farla piangere per un buon motivo.

Io non mi altero facilmente ma... miii che fastidio mi ha dato!!!
 

NEO_99

Forumer storico
Io non mi altero facilmente ma... miii che fastidio mi ha dato!!!
poverina come era dispiaciuta.... se era cosi tanto dipiaciuta potevano mettere un altro 5% sugli importi scudati e nn solo 1,5% che sommato al 5% del berlusca fa un misero 6.5% contro il 20% che pagano tutti..

siamo proprio un paese di M.
 

Users who are viewing this thread

Alto