ETC Natural Gas

poverina come era dispiaciuta.... se era cosi tanto dipiaciuta potevano mettere un altro 5% sugli importi scudati e nn solo 1,5% che sommato al 5% del berlusca fa un misero 6.5% contro il 20% che pagano tutti..

siamo proprio un paese di M.

ciao Neo.......con la M maiuscola :up:

Furia...

A mio parere, se l'anno prossimo ci rimettiamo a comprare LNGA significa che siamo un branco di C.oglionazzi!!! :lol::lol::lol:

Scusate se mi intrometto ,,,ma io di nervi con il gas ne so qualcosa ,,,putroppo avendo esposto un capitale haime consistente........il mio dubbio è proprio che il prossimo anno ,,,diciamo fine gennaio ,,,,ci sara' un fuggi fuggi generale dal longas,,,,,,gain o no gain ,,,sicuramente tutti venderanno ect long... e la maggiorparte andra ' sullo short. Non sara' che propio allora i bastardi inventeranno qualche notizia farlocca per rilanciare long di brutto e fregare di nuovo tutti . ??????

Cosa ne pensate?

Ps: potrebbero anche quotare lo shale distaccato dal convenzionale...per esempio.....

Scusate se mi intrometto ,,,ma io di nervi con il gas ne so qualcosa ,,,putroppo avendo esposto un capitale haime consistente........il mio dubbio è proprio che il prossimo anno ,,,diciamo fine gennaio ,,,,ci sara' un fuggi fuggi generale dal longas,,,,,,gain o no gain ,,,sicuramente tutti venderanno ect long... e la maggiorparte andra ' sullo short. Non sara' che propio allora i bastardi inventeranno qualche notizia farlocca per rilanciare long di brutto e fregare di nuovo tutti . ??????

Cosa ne pensate?

Ps: potrebbero anche quotare lo shale distaccato dal convenzionale...per esempio.....
ciao Gip

è vero il gas ci sta facendo soffrire......eppure se continua la chiusura dei rigs ci potremmo trovare in una situazione favorevole.. il mio consiglio e quello di tradare velocemente ma accumulare sui ritracci...
cmq vedremo giorno per giorno se qualcosa cambia..

intanto ci stiamo avvicindando a dei valori sensibili. il ciclo presente dovrebbe chiudersi secondo me una volta toccato un valore tra 5,542 e 5,52... poi dovrebbe ripartire e dall'entità del rimbalzo vediamo in che scenario siamo

ciao Furia ....
nn capisco cosa ci vuole per far si che la gente si dia una mossa e si riprenda il paese..

praticamente si nasce per stare tutta una vita dentro un'azienda a ingrassare il portafoglio di sti maia..i si è allungata la vita per lavorare fino alla morte e nn per godertela un pochino dopo tanti sacrifici.

ciao Gip

è vero il gas ci sta facendo soffrire......eppure se continua la chiusura dei rigs ci potremmo trovare in una situazione favorevole.. il mio consiglio e quello di tradare velocemente ma accumulare sui ritracci...
cmq vedremo giorno per giorno se qualcosa cambia..

PHP:
Mia situazione Lev 

04.11.2011AcquistoEtc Etfs Natgas L20.0000,1447EUR109.11.20112.901,5907.11.2011AcquistoEtc Etfs Natgas L10.0000,1347EUR110.11.20111.351,4907.11.2011AcquistoEtc Etfs Natgas L10.0000,1356EUR110.11.20111.360,5111.11.2011AcquistoEtc Etfs Natgas L5.0000,1296EUR116.11.2011651,8030.11.2011AcquistoEtc Etfs Natgas L45.0000,1223EUR105.12.20115.516,31totale 90.00011.781,70

nella mia condizione la pensione è il decesso :(

Ci sono delle categorie ,,,tipo Portuali, finanzieri , esercito ,,,,,ferrovie , poste..... dove conosco gente che a 52 anni è gia' in pensione da un bel po.....mi chiedo perche' non vanno anche a toccare le pensioni di chi ha avuto scivolamenti di 5 -7 anni ,,,,per esuberi.

non so se la causa è il rollaggio ,sta di fatto che abbiamo perso il supporto rialzista.
1323089647gas.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto