ETC Natural Gas

e gli argini nn si possono alzare prima, nei punti critici, magari utilizzando, se possibile, nn lo so, è un'idea la mia che nn so se applicabile legislativamente, le persone in cassa integrazione?

Ultima modifica:
Pace e bene a tutti
credo proprio che ce ne sia bisogno !
oggi avevo ricomprato con nuovo denaro a 0,317 e a 0,31
Poi è venuto giù tutto.....
Domani ricompro sotto gli 0,30.Voglio proprio vedere chi ce l'ha più duro !!! (pardon alle signore e signorine del forum)

:up::up::up:

sotto 0.3 ho un buy ma nn sono molto convinto che fori 0.3

cort,purtroppo e' una Repubblica delle banane,siamo completamente non tutelati ed abbandonati dalle Istituzioni sotto tutti i profili,e' un paese da rifare ,basta gettare l'occhio sulla malsana ed incapace classe politica sia da una parte che dall'altra,un 'accozzaglia d'inetti e malfattori buoni a nulla, hai toccato un'altra piaga dello stivale i cassintegrati a 45-50 anni senz'alcun spiraglio o possibilita' di ricrearsi un futuro nel mondo del lavoro ,con lo spettro del licenziamento dietro l'angolo,comunque apprezzo la tua proposta fattibile ma stanne certo riterranno opportuno affidare gl'appalti sulla ricostruzione alle solite imprese edili e non che finanziano lo squallido ed aberrante mondo politico Italiota!

Ma cio ' che avviene ,concludo e non mi inoltrero' piu' su tale argomento fuori tema :E ' COLPA NOSTRA ,NOI ABBIAMO PERMESSO CIO' E LA CLASSE POLITICA IN LARGA PARTE E' SPECCHIO DELLA NOSTRA SOCIETA'!

Il fatto è che abbiamo un territorio ad alto rischio idrogeologico, e quindi deve essere salvaguardato a priori, non a posteriori.. è deprimente vedere siffatte calamità susseguentisi con cadenza pressochè semestrale ormai.. ed alla fine sono più i soldi che si spendono per ricostruire che quelli opportunamente dosati per una sana opera di prevenzione in un ' ottica pianificata tesa anche all'occupazione delle persone..
per quanto concerne la cassa integrazione, che è senz'altro doverosa e giusta nell'ottica di assistenza alle famiglie, ma la ritengo deleteria se fine a sè stessa e non
altrimenti proficua sempre che sia possibile come dicevo.. un proverbio dice: chi ha tempo non aspetti tempo, e su un best-seller è scritto DI NON EDIFICARE LA PROPRIA CASA SULLA SABBIA, MA SULLA ROCCIA.. chi ha orecchie e senno ci pensi

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto