ETC Natural Gas (9 lettori)

furia3

Guest
Furia il link di avafx fa il caso tuo..tu lo usi in demo, buttaci 4000euro e almeno ti fai ipad2 cosi tradi anche al cinema :)
si ma il problema è la contabilità che non è amministrata,altrimenti sarebbe bellissima e funzionale una favola :up:
adesso ho fineco e non mi sembra un momento favorevole per aprire altri conti,poi c'è anche il discorso delle commissioni che sono incluse nel prezzo e non sono a buon mercato.
con fineco se faccio un tot di operazioni il mese dopo le commissioni del minifib mi verrebbero 1,5 euro ;)con 10 punti esci già in gain :up:
 

foo fighter

Forumer storico
è successa quella cosa che dicevo ieri che poche volte sono riuscito a rientrare al ribasso.............magari domani facciamo nuovi minimi ,chi può saperlo? la cosa migliore sarebbe stare fermi :(
io mi sono prefissato tre ingressi e quelli saranno,vada come vada.........

si è vero, ma con il gas, non si sa mai. E' vero che magari ci perderò, ma è poca cosa, avevo, anzi ho un pmc di 0,121 (perchè ho ancora quote long), ed ho venduto un primo chip vicino a quella quota e oggi un secondo a 0,114.
Il rischio era di perdere 400 euro + un pezzetto di mancato gain. Ma c'era la possibilità che si fermasse più sotto. Ora secondo me è meno probabile. La cosa corretta da fare era proteggersi sui massimi di A o ridurre le posizioni come volevo fare immaginando una ABC. Ma non l'ho fatto. Domani su segnale rientro long e q quel punto dovremmo chiudere il mensile con il rialzo finale.
 

furia3

Guest
si è vero, ma con il gas, non si sa mai. E' vero che magari ci perderò, ma è poca cosa, avevo, anzi ho un pmc di 0,121 (perchè ho ancora quote long), ed ho venduto un primo chip vicino a quella quota e oggi un secondo a 0,114.
Il rischio era di perdere 400 euro + un pezzetto di mancato gain. Ma c'era la possibilità che si fermasse più sotto. Ora secondo me è meno probabile. La cosa corretta da fare era proteggersi sui massimi di A o ridurre le posizioni come volevo fare immaginando una ABC. Ma non l'ho fatto. Domani su segnale rientro long e q quel punto dovremmo chiudere il mensile con il rialzo finale.
a beh ,se il primo cip l'hai venduto vicino al tuo pmc allora poco danno rientrando subito con tutti e due finisce addirittura che lo abbassi :up: sperando che poi non torni a scendere :) ecco perche io sto fermo ....
se il lev gas nn fà nuovi minimi 0,15 come massimo di stagione è quasi sicuro al 100%
 
Ultima modifica di un moderatore:

foo fighter

Forumer storico
a beh ,se il primo cip l'hai venduto vicino al tuo pmc allora poco danno rientrando subito con tutti e due finisce addirittura che lo abbassi :up: sperando che poi non torni a scendere :) ecco perche io sto fermo ....

Se è partito qualcosa, (e domani lo vedremo), non finisce in un giorno ma almeno dura 5 o 6 giorni dovendo mancare ancora un T+1. Comunque posso anche essere d'accordo con te, tradando un mensile a fronte di segnali ci si dovrebbe proteggere più che vendere. A meno che sia evidente che abbiamo a che fare con un mensile negativo. Il punto è questo. Se abbiamo fatto il massimo ora andiamo sotto il minimo di partenza. Per questo precauzionalmente ho venduto.
Comunque era da fare sui massimi, proteggendo la posizione con una quota short.
 

GIANTOPO

Nuovo forumer
ciao a tutti,
dopo un anno e rotti tornato a tradare la ciofeca.
Comprato stamattina,venduto stasera,guadagnato 2 lire e da copione lo vedo salire dopo la nostra chiusura...non e' cambiato nulla
P.s. se l'avessi tenuto ora sarebbe crollato...
 

foo fighter

Forumer storico
ciao a tutti,
dopo un anno e rotti tornato a tradare la ciofeca.
Comprato stamattina,venduto stasera,guadagnato 2 lire e da copione lo vedo salire dopo la nostra chiusura...non e' cambiato nulla
P.s. se l'avessi tenuto ora sarebbe crollato...

ciao,

ma no Giantopo, ottimismo!
diciamo che dovendo entrare secondo me hai fatto bene ad aspettare un chiaro segnale long. L'alternativa è entrare a quote su dei supporti (eravamo su un livello di fibonacci che ha tenuto
 

NEO_99

Forumer storico
Se depositi 20.000 euro ti regalo 1 i-pad....+ 1.000 euro ,,,,ma loro dove ci guadagnano ??????

Mamma mia non ci sono proprio piu soldi in giro ,,,,,,:sad:
fanno soldi a palate, guadagnano sullo spread, in base allo strumento che tradi paghi diversi PIP in buy e in sell ... se lo ripagano in una giornata l'ipad che ti regalano
 

NEO_99

Forumer storico
si ma il problema è la contabilità che non è amministrata,altrimenti sarebbe bellissima e funzionale una favola :up:
adesso ho fineco e non mi sembra un momento favorevole per aprire altri conti,poi c'è anche il discorso delle commissioni che sono incluse nel prezzo e non sono a buon mercato.
con fineco se faccio un tot di operazioni il mese dopo le commissioni del minifib mi verrebbero 1,5 euro ;)con 10 punti esci già in gain :up:
1,5 ????????? azzzz ma quanto devi fare in un mese ????
 

Users who are viewing this thread

Alto