ETC Natural Gas (1 Viewer)

furia3

Guest
Se è partito qualcosa, (e domani lo vedremo), non finisce in un giorno ma almeno dura 5 o 6 giorni dovendo mancare ancora un T+1. Comunque posso anche essere d'accordo con te, tradando un mensile a fronte di segnali ci si dovrebbe proteggere più che vendere. A meno che sia evidente che abbiamo a che fare con un mensile negativo. Il punto è questo. Se abbiamo fatto il massimo ora andiamo sotto il minimo di partenza. Per questo precauzionalmente ho venduto.
Comunque era da fare sui massimi, proteggendo la posizione con una quota short.

io ne ho venduto un cip a 0,1310 e l'ho ripreso doppio ieri a 12,10 ed ero abbastanza tranquillo perche ho in programma un terzo cip....solo che se ti passa il terzo cip a malapena vai in pari :down:
 

maxgas

SonLoss
Market Pulse Archives
Dec. 6, 2011, 3:07 p.m. EST
U.S. stocks gain on FT report on EU rescue fund



NEW YORK (MarketWatch) -- U.S. stocks furthered what had been lackluster gains Tuesday after the Financial Times reported the European Union was in discussions to double the size of its bailout fund. The Dow Jones Industrial Average /quotes/zigman/627449/delayed DJIA +0.93% added 108.95 points to 12,206.78. The S&P 500 /quotes/zigman/3870025 SPX +0.68% added 7.43 points to 1,264.51. The Nasdaq Composite /quotes/zigman/123127 COMP +0.24% rose 4.23 points to 2,659.99. "There has been some significant progress made in Europe. In would have been unheard of a couple of months ago, there are now much tighter fiscal rules in Europe on the table," said Jack Connolly at LPL Financial.
 

foo fighter

Forumer storico
i grafici ora confermano con due metodi diversi che ritengo affidabili :rolleyes: che il 25 è iniziato un nuovo intermedio. Azz, mi domando cosa possa accadere e dove possano andare. O si salirà ancora e non poco o qua schianta di brutto e presto
 

simone rosso

Forumer attivo
SORPRENDENTE DECISIONE DELLA CFTC, L'AUTORITA' AMERICANA CHE VIGILA SU FUTURES E DERIVATI: BLOCCATI GLI ACQUISTI DI TITOLI DI STATO EUROPEI. AL CONTRARIO, I BIG DEI FUTURES POTRANNO ACQUISTARE PER I CLIENTI SOLTANTO TITOLI DI STATO AMERICANI - LA DECISIONE DELLA CFTC, PRESA IN REAZIONE AL CRACK DELLA MF GLOBAL, CHE AVEVA INVESTITO A PIENE MANI SUI TITOLI DI STATO ITALIANI, SPAGNOLI E DI ALTRI PAESI EUROPEI, COLPISCE UN MERCATO STIMATO IN 150 MILIARDI DI DOLLARI…


"La CFTC (l'autorità che vigila sui Futures e Derivati Americani) ha deciso con 5 voti favorevoli e nessuno contrario di vietare alle 123 Società registrate in America che operano sui Futures, l'acquisto di Titoli di Stato Europei con somme e per conto dei propri clienti. Al contrario, i big dei futures potranno acquistare per i clienti soltanto titoli di stato americani. " La notizia è stata data nel corso del Gr di Radio 24 dal vicedirettore del Sole 24 Ore, Alessandro Plateroti.
FUNERALE EURO BY NIGEL FARAGE "La decisione è destinata a creare nuove tensioni proprio nel giorno in cui il Ministro del Tesoro Timoty Geithner si è recato in Europa per portare il sostegno americano al piano europeo di rafforzamento dell'Euro.
La decisione della CFTC che è immediatamente operativa colpisce un mercato stimato in 150 miliardi di dollari, tale è la cifra raccolta annualmente presso i clienti per questo tipo di investimenti.
VIGNETTA GIANNELLI EURO MORENTE Da quanto si apprende, la clamorosa decisione dell'Authority - destinata a creare nuove tensioni sul mercato del debito sovrano europeo - è stata presa in reazione al crack della MF Global, il colosso dei futures da 5,5 miliardi di dollari, guidato dall'ex di Goldman Sachs John Corzine, andato in bancarotta dopo aver investito a piene mani sui titoli di stato italiani, spagnoli e di altri paesi europei. Gli acquisti erano stati effettuati con somme dei clienti."
 

NEO_99

Forumer storico
Titolo: Crisi: G.B. minaccia di bloccare nuovo trattato Ue
Ora: 06/12/2011 19:33
Testo:
LONDRA (MF-DJ)--Il primo ministro britannico David Cameron ha dichiarato
che blocchera'' il nuovo trattato europeo proposto da Francia e Germania se
le sue richieste non saranno esaudite.
Cameron ha inoltre sottolineato che il trattato dovra'' contenere delle
"tutele per la Gran Bretagna".




ma che M.inchia vuole? nn hanno voluto entrare nella UE e spaccano i maroni..
 

Users who are viewing this thread

Alto