ETC Natural Gas

Buon giorno a tutti...se può interessare a qualcuno, il FtseMib secondo me ha fatto un doppio max che si vede bene sul grafico 5 ore... a questo punto se scende sotto 13602(minimo copreso nei 2 massimi), si va giù di almeno un altro 18 % (sotto i 12000..)... che vuole dire 36% in Xbrmib..

1323246534ftsemib.jpg

Ultima modifica:
Buon giorno a tutti...se può interessare a qualcuno, il FtseMib secondo me ha fatto un doppio max che si vede bene sul grafico 5 ore... a questo punto se scende sotto 13602(minimo copreso nei 2 massimi), si va giù di almeno un altro 18 % (sotto i 12000..)... che vuole dire 36% in Xbrmib..

1323246534ftsemib.jpg

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: sticazz

Potrebbero esserci prese di beneficio e poi potrebbe pure riprendere a salire. molti titoli sono ancora sotto di un 10% rispetto all estate

Potrebbero esserci prese di beneficio e poi potrebbe pure riprendere a salire. molti titoli sono ancora sotto di un 10% rispetto all estate

Può benissimo essere.. io ho detto solo quello che ho visto...
Io sono dentro short... e quindi vuol dir che penso scenderà.. e forse vedo tutti segnali per farlo scendere.. però ovviamente può salire (ripeto SECONDO ME).
La cosa certa è che se scende sotto i 13600, va giù un altro bel po.

Gas?? Idee??

Può benissimo essere.. io ho detto solo quello che ho visto...
Io sono dentro short... e quindi vuol dir che penso scenderà.. e forse vedo tutti segnali per farlo scendere.. però ovviamente può salire (ripeto SECONDO ME).
La cosa certa è che se scende sotto i 13600, va giù un altro bel po.

Gas?? Idee??

:up:

Sul gas siamo sostanzialmente in una situazione di attesa
son curioso di vedere la reazione sulle scorte domani e i rigs venerdi

spererei di non dover incrementare ma se dovesse scendere sotto 3,40 ne sarei obbligato

vi aggiorno sulla mia idea sul gas. con buona pace del mio portafoglio, ormai è chiaro che si è verificata l'ipotesi rossa, anche se in maniera più violenta di quanto pensassi.
1323252429naturalgasfull0112future.png

Il prossimo bivio secondo me ora è:
- di oggi supera il max di ieri (3,505$), il che vorrebbe dire che ha ricominciato un impulso rialzista che dovrebbe portarci almeno fino ai 3,78$
- non supera il max di ieri e allora significherebbe che siamo ancora nella correttiva con possibile target 3,38-3,36 (come diceva Foo)

in entrambi i casi, per ora ha ancora fino a 12:00-13:00 per scendere (secondo me fino 3,46-44), poi vediamo cosa combina

:ciao:

Ultima modifica:
buondi a tutti, se quello iniziato ieri e' un impulso rialzista, dovrebbe da teoria di elliott arrivare almeno a 3,844$ circa come dice foo (questo semplicemente copiando la 1a rialzista dal minimo della 2), in realta' potrebbe anche fare un moltiplicatore di 1,6 sull'ampiezza precedente e quindi andare oltre i 4$ per la precisione 4,109$ (ma non ci spererei)

purtroppo pero' vedo previsioni meteo ancora peggiori

1323253493screenshot20111207at11.23.13am.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto