ETC Natural Gas (12 lettori)

NEO_99

Forumer storico
buongiorno..
riguardo al gas, su gennaio il supporto forte è 3.25 ..a 3.5 si gioca la partita tra orsi/tori .. si rompesse in modo deciso 3.5 i prossimi muri sono 3.75 3.9 4.0
considerando il clima sfavorevole ( salvo cambiamenti improvvisi ) sarebbe gia' un miracolo arrivare a 3.75 ( parlo della front ). poi dovremo considerare i rigs, mi auguro che prosegua la serrata, sarebbe un segnale per i prossimi mesi.
 

mavtop

Forumer storico
infatti l'unica salvezza sono le scorte in ribasso (ma e' difficile senza consumi) e la chiusura dei rigs

se chiudessero in modo deciso i rigs, allora nel futuro le scorte scenderanno di sicuro e questo fara' alzare il valore del gas, ovviamente se arriva il freddo che per ora non si fa sentire

potrebbe essere un anno particolare questo, in fin dei conti neanche in Italia fa cosi freddo, siamo vicini a Natale e dalle mie parti c'e' sole da 3 settimane (apparte un giorno di pioggia) e le temperature non sono scese sotto lo zero neanche di notte e ripeto siamo a dicembre, gli anni passati di questo periodo si girava con i cappotti io giro ancora in camicia
 

mavtop

Forumer storico
vediamo se si decide una volta per tute sto crude a scendere

1323257082screenshot20111207at12.23.41pm.png
 

mavtop

Forumer storico
dax in SHORT, come aveva detto foo qualche giorno fa, potrebbe continuare fino al 9 la discesa in attesa di sentire il piano dell'EU

1323264658screenshot20111207at2.29.22pm.png
 

Users who are viewing this thread

Alto