NEO_99 Forumer storico 8 Dicembre 2011 #33.761 giviro ha scritto: dove lo hai letto? Clicca per allargare... ci sono le mappe del NOAA
dremond Forumer attivo 8 Dicembre 2011 #33.763 guardatevi sabato su Noaa apriranno le piscine esterne !!!
NEO_99 Forumer storico 8 Dicembre 2011 #33.764 dremond ha scritto: guardatevi sabato su Noaa apriranno le piscine esterne !!! Clicca per allargare... ho visto... babbo natale arriva in canotta e infradito
dremond ha scritto: guardatevi sabato su Noaa apriranno le piscine esterne !!! Clicca per allargare... ho visto... babbo natale arriva in canotta e infradito
maxgas SonLoss 8 Dicembre 2011 #33.765 NEO_99 ha scritto: ho visto... babbo natale arriva in canotta e infradito Clicca per allargare... buon giorno, notavo che lo shortdax presentato da FOO non sta scambiando una SE.GA "X2D2" e' questo?
NEO_99 ha scritto: ho visto... babbo natale arriva in canotta e infradito Clicca per allargare... buon giorno, notavo che lo shortdax presentato da FOO non sta scambiando una SE.GA "X2D2" e' questo?
maxgas SonLoss 8 Dicembre 2011 #33.767 gipango ha scritto: buon giorno,,,,, Clicca per allargare... ciao,GIP
gipango Forumer storico 8 Dicembre 2011 #33.768 voi non ci crederete ma ho sognato quella mer..di gas a 0.259
dremond Forumer attivo 8 Dicembre 2011 #33.769 gipango ha scritto: voi non ci crederete ma ho sognato quella mer..di gas a 0.259 Clicca per allargare... Gip...siamo messi male ho sognato anch'io cose simili ...vuol dire che siamo alla fine...
gipango ha scritto: voi non ci crederete ma ho sognato quella mer..di gas a 0.259 Clicca per allargare... Gip...siamo messi male ho sognato anch'io cose simili ...vuol dire che siamo alla fine...
maxgas SonLoss 8 Dicembre 2011 #33.770 gipango ha scritto: voi non ci crederete ma ho sognato quella mer..di gas a 0.259 Clicca per allargare... si,e' probabile visto che stanno per accendere l'aria condizionata...
gipango ha scritto: voi non ci crederete ma ho sognato quella mer..di gas a 0.259 Clicca per allargare... si,e' probabile visto che stanno per accendere l'aria condizionata...