ETC Natural Gas

Azz ho visto le previsioni,,,,stavo per mediare ancora il gas ,,,,,,,ma con questa canicola mi fermo........ma scusate ,,perche' non incominciamo a prendere sul serio le profezie dei Maya ,,,,,,fino ad oggi mi sa che ci hanno azzeccato....vi pare normale questa temperatura?????

Sto facendo esercizi di autocontrollo " non mi intressa la quotazione del gas, non la guardo ,,,,non la guardo ,,,non mi interessa la quotazione del gas ,,,,,i soldi non contano ,,,,,non mi interessa quanto perdo sul gas i soldi non contano " oooommmmmmmmhhhh

NEO.....solo una domanda ,,,,secondo te ADESSO ,,se convertisco tutto l etc in LEV ,,,faccio una cazzata ,,,,(sono tot 43.600 euri) alias 388 .000 pezzi

NEO.....solo una domanda ,,,,secondo te ADESSO ,,se convertisco tutto l etc in LEV ,,,faccio una cazzata ,,,,(sono tot 43.600 euri) alias 388 .000 pezzi
potrebbe essere la mossa giusta.. ma poi devi essere veloce a tradare se fa dei picchi cedi almeno una 1/4 e su storno ci rientri.. ovviamente limitato alla fase invernale.
cmq prima di fare sta cosa sarebbe il caso di aspettare un segnale di cambiamento.. anche vero che puo' partire di colpo.
devi chiedere alle tue coronarie cosa possono sopportare. in caso di rialzo il lev ti aiuterebbe a recuperare piu' velocemente, ma sai bene che appena si ferma è deleterio rispetto ad NGAS

potrebbe essere la mossa giusta.. ma poi devi essere veloce a tradare se fa dei picchi cedi almeno una 1/4 e su storno ci rientri.. ovviamente limitato alla fase invernale.
cmq prima di fare sta cosa sarebbe il caso di aspettare un segnale di cambiamento.. anche vero che puo' partire di colpo.
devi chiedere alle tue coronarie cosa possono sopportare. in caso di rialzo il lev ti aiuterebbe a recuperare piu' velocemente, ma sai bene che appena si ferma è deleterio rispetto ad NGAS

Hai ragione ma anche questa agonia ,,,,,e deleteria ,,,,comunque o fatto 30 e faccio 31 ,,,aspetto i dati di oggi ,,,e poi decido...ps: ma e' possibile che sti cazzoni di tedeschi ,,,ogni tot anni devono far guerra,,,,,,,lo dico io che ho la moglie di Berlino,,,, :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto