ETC Natural Gas

que bastardazzi oggi mi hanno fregato. Hanno finto una forza che non c'era e mi hanno infinocchiato. Ma colpa mia non dovevo credere. Pirla.
Ora però la questione che si profila è di un consolidamento o rialzino per domani e poi giù di nuovo per finire il T+1. Se sale abbastanza provo uno shortino intraday, altrimentisto fermo. SUl long non ho ancora deciso. Il rischio è elevato comunque ci si metta. Voi che fate?

con due anni di pensioni in meno portate da 40 a 42 anni sai quante persone in meno dovranno pagare...sarà un risparmio gigantesco...
oltre che nn pagheranno la pensione continueranno a pagare i contributi...

quello serve a mettere in sicurezza l'inps ..( forse ) altro che ridurre il debito.
per ridurre il debito facevano una patrimoniale sui titoli di stato in circolazione per un 5% escludendo le fascia basse, 40/50 miliardi si recuperavano, e con quelli facevano un buyback oppere nn rinnovano le prossime scadenze, cosi eviti di emettere debito al 6/7%

quello serve a mettere in sicurezza l'inps ..( forse ) altro che ridurre il debito.
per ridurre il debito facevano una patrimoniale sui titoli di stato in circolazione per un 5% escludendo le fascia basse, 40/50 miliardi si recuperavano, e con quelli facevano un buyback oppere nn rinnovano le prossime scadenze, cosi eviti di emettere debito al 6/7%
pare che useranno le pensioni, o meglio i soldi dell'INPS per fare una rete protettiva sui titoli e scoraggiare la speculazione sugli stessi. Avete letto? :titanic:

si si lo faranno, è molto probabile. Del resto altra liquidità non c'è
bene..siamo fottuti!

nn so se ricordate il 1992 la svalutazione... c'erano una sorta di range dove si muovevano le valute.. la lira arrivo al limite superiore contro marco a 720 banca d'italia intervenne per giorni tenendo quel livello..ma poi un bel giorno.. Amato disse " abbiamo svalutato " ci siamo ritrovati con un marco anche oltre 1200 se nn ricordo male...
quindi ti domando ma con i soldi che l'inps nn ha, quanti giorni affronti la speculazione sui titoli di stato ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto