ETC Natural Gas

Ciao gipango
un idea comune potrebbe essere 3 dollari

qualcuno potrebbe entrare ora
difficile capire
certo che vendere tutto tutto a questi prezzi potrebbe comunque rivelarsi errato in seguito, che so, a gennaio o a febbraio.
Indubbio che ad oggi sta spiazzando e lo sconforto e' notevole e generale
Le previsioni non appaiono rosee nel breve e pure nel medio

anch io mi sto chiedendo continuamente che fare
da stamattina ore6,30 non ho ancora saputo rispondermi.
Tutto non lo vendo sicuro comunque.

pensaci bene
Ma bene bene
per il resto, solo il futuro prossimo del mercato sentenziera'!

Ultima modifica:
...per quanto poco rosee siano le previsioni la domanda e':
Possibile che si faccia tutto l inverno da qui a febbraio su questi prezzi?

L unica cosa da fare è spegnere il pc ,,,,,,dimenticare tutto e passare natale e capodanno senza guardare ,,,,,riaprilo al 7 di gennaio.... ma è praticamente inpossibile quando sei fuori con tanti soldi.,...comunque credo che non li rivedro' mai piu ',,,

Ci sarebbero alcune cose da puntualizzare
sull etc levgas ecc ecc......e sugli errori di noi piccoli investitori
Ma son cose ormai risapute
e non e' questo il momento opportuno

Magari tra 3 anni siamo qui a parlare future gas a 8 $ e con un Lev di 1.5 o invece non ci siamo proprio piu' (toccatevi le palle) ,,,,,putroppo la vita è cosi ,,,e' a onde ,,,,adesso per l economia e ' l onda bassa ,,,,,,solo che ce anche il problema che prima o poi l onda si fermi sugli scogli... (ritoccatevi le palle) e scusate la riflessione.

buongiorno a tutti.
mi aggrego al vostro stato d'animo.
1323695984thumbnailcacla16c.jpg

io nn vendo nulla e nemmeno alleggerisco alla fine dei giochi si vedrà se ho lossato,vendere adesso che ci siamo presi quasi tutto il loss girano le scatole.
se prenderò una bella bastonata forse è meglio, mi aiuterà a star lontano dalla borsa per parecchio tempo.......
c'è da dire che nessuno può sapere se si scende ancora ,quindi qualcuno che alleggerisce si potrebbe trovare a lossare piu di chi è stato fermo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto