ETC Natural Gas

buongiorno a tutti.
mi aggrego al vostro stato d'animo.
1323695984thumbnailcacla16c.jpg

io nn vendo nulla e nemmeno alleggerisco alla fine dei giochi si vedrà se ho lossato,vendere adesso che ci siamo presi quasi tutto il loss girano le scatole.
se prenderò una bella bastonata forse è meglio, mi aiuterà a star lontano dalla borsa per parecchio tempo.......
c'è da dire che nessuno può sapere se si scende ancora ,quindi qualcuno che alleggerisce si potrebbe trovare a lossare piu di chi è stato fermo.
:up:
ciao furia
utile ogni punto di vista

ma la cassa e' per il levgas o per chi l ha preso?:wall:

buongiorno a tutti.
mi aggrego al vostro stato d'animo.
1323695984thumbnailcacla16c.jpg

io nn vendo nulla e nemmeno alleggerisco alla fine dei giochi si vedrà se ho lossato,vendere adesso che ci siamo presi quasi tutto il loss girano le scatole.
se prenderò una bella bastonata forse è meglio, mi aiuterà a star lontano dalla borsa per parecchio tempo.......
c'è da dire che nessuno può sapere se si scende ancora ,quindi qualcuno che alleggerisce si potrebbe trovare a lossare piu di chi è stato fermo.

Se gli amerikani vedono questo post ,,,,,cominciano a trivellare anche i cimiteri ,,,,(anche quelli fanno gas) ,,,,;)
A parte gli scherzi ,,,,,qual era la resistenza del doppio minimo ??? 0.330 -0.328 ....perche ha toccato i 0.330 e poi e risalito ,,,,,ovvio che andra' sotto ,,,pero' ,,,chi lo sa???? con un po di culo ,,,visto che tutti ormai si aspettano i 3 $ . Hai visto mai che il gas ti accontenti???

Eliminare il levgas per sempre non sarebbe una brutta idea

Si ma prima dovrebbero eliminare l estrazione del shale gas ,,,dopo possono fare quello che vogliono ,,,,,ma finche non ci scappano un paio di morti per conclamato avvelenamento delle falde acquifere ...non se ne parla.
E dire che hanno fatto anche un film ,,,,con Julia Robert

Erin Brockovich - Forte Come La Verità

Argomento : avvelenamento falde acquifere ,,,,,,azz le hanno dato anche un oscar......dovrebbero ricordare si fott..amerikani.

Cvd. botta da orbi .....ci averi giurato che facevano una finta...."verso l abisso e oltre"

Adesso spacco la chiavetta per entrare in banca ,,,cosi almeno non mi rovino il natale.

la bara è per la borsa in generale,anche se come aveto notato ci ho messo un piccolo cip ,io ci metto solo soldi che non mi servono per vivere,e anche se li perdessi tutti nn mi cambiano la vita,però se vedo che 80% delle operazioni vanno male allora è meglio smettere e cercarsi qualche altra cosa da fare.

Comunque la chiusura dei pozzi può solo significare che a questi prezzi alcuni estrattori non ci stanno più dentro. Rimarranno solo quelli che estraggono anche gas dai pozzi petroliferi compensando il prezzo del primo con il secondo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto