gipango
Forumer storico
nn credo ci sia una risposta valida... solo tu puoi quantificare quanto ti serva per mediare ed ottenere un pmc che possa essere raggiunto durante un eventuale rialzo...e se il rialzo nn avviene o avviene molto piu avanti ? mantenere questa posizione ha dei costi elevatissimi, perche' ti porta a mediare spesso e ogni volta che si media ci devi mettere una vagonata di denaro ...
se ipotizziamo che siamo arrivati al bottom..e da ora si puo' solo salire ( ripeto: ipotizziamo ) fai 2 conti.. hai ngas a 0.31 se nn erro.. ora quota 0.14 portalo ad un pmc di 0.17 ... cmq facendo riferimento a cio che ricordo.. se tu avessi ancora 400000 ngas le cedi a 0.14 e li butti in LNGA a 0.103 ti troversti con LNGA con un pmc di 0.22 circa ...
dovesse fare un inverno alla grande potrebbe essere anche un target fattibile.. ma siccome nessuno puo' dirlo sarebbe opportuno tagliarlo...solo che per tagliare quel pmc ti serve un importo pari a quello investito
Grazie Neo ,,,,allora ,,,se converto adesso Ngas in lev otterei 502.000 quote .....e per rientrare alla pari il pmc dovrebbe arrivare a 0.20 ,,,,se la banca ,,,mi presta temporanemante ,,,50.000 euro e medio a 0.09 il prezzo medio diventa 0.1464 . So che è una pazzia ,,,ma non ho grandi alternative.....mi sembra...