ETC Natural Gas (23 lettori)

mavtop

Forumer storico
cmq che giornata

SSIL +9,56%
SCOP +6,99%
SOIL +5,27%
SNGA +2,97%
SWEA +3,40%

credo che questa dica tutto sulla situazione attuale delle commodities
 

mavtop

Forumer storico
cmq non avrei mai creduto che silver e copper scendessero cosi tanto in un solo giorno

il rame mi ha meravigliato, si ho segnato dei target, ma non immaginavo che andasse sulla BB giornaliera gia da oggi ed invece se continua cosi la raggiunge, pensavo che dopo aver toccato quella intraday rimbalzasse su, per poi proseguire la discesa di nuovo

per questo ero uscito per rientrare dopo il rimbalzo, ma come dice foo, mai anticipare i tempi, aspettare sempre conferme

cmq finche' esco in gain va bene

volevo entrare anche sul gas, prima della chiusura, ma ho mollato, non vorrei che domani magari l'euro si riprende un po' e scende ancora di un'altro 5% senza contare come chiudera' stasera e cosa fare domani dopo le stime
 

mister gain

così non va' babbo natale
Un saluto a tutti
un dato peggiore delle attese domani e ci siamo

3.00 all orizzonte
Ieri venduta una parte
attendo per rientrare e rilanciare con altra liquidita' pronta.
Non mi resta che fare cosi' per portare il pmc verso 0,11
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
ciao mister, io sono pronto a mediare ancora, se riesco ad uscire in gain con le altre cose che ho, per ora ho portato a casa SCOP con un +4% in 15-16gg

se continua il silver a scendere, potrei decidere domani di chiudere anche quello (anche se so che potrei perdere del gain come gia fatto col copper oggi, ma preferisco avere liquidita' per il gas sinceramente)

per il crude dove ho altro capitale, mi serve che continui a crollare ma non so fino a quando possa scendere, perche' molto dipende anche dalla situazione Iran, altrimenti lo avrei gia liquidato in gain. vediamo se stavolta e' la volta giusta per me potremmo esserci.

ed allora ho ancora 2-3 cartucce da spararmi per il gas anche se spero che ora risalga
 

furia3

Guest
ciao a tutti .
iniziato piano di accumulo con ucg.
ogni volta che ritraccia di un 10% compro un cip.

1° cip 1000...a 0,90 =..900 euri.
2° cip 1000...a 0,75 =..750 euri
----------------------------------
...tot 2000... 1650 euri...pmc...0,825

prossimo cip se ci arriva a 0,675
------------------------------------------

gas
pezzi 28000...a 0,1186 = 3320 euri.

preso cip a 0,10

media discreta .......

prossimo cip a 0,090 .....





 
Ultima modifica di un moderatore:

mavtop

Forumer storico
ero tentato moltissimo anche io, ma avendo gia preso a 0,1086 preferisco non fare lo stesso errore piu' volte

almeno un 10-20% in perdita prima di mediare quindi a meno di 0,0982 per un 10%
 

mister gain

così non va' babbo natale
Bravo mav
con la tecnica dell accontentarsi ed esporsi con poca roba alla fine li metti insieme e con i tuoi gain ci fai un gruzzoletto.

Personalmente mi rode non aver shortato il silver.
Con l euro in evidente difficolta' da qualche seduta, era inevitabile che arrivasse una giornata cosi' sul silver

il fatto e'che da un po' lateralizzava su e giu su e giu e non avevo troppa voglia di aggiungere carne al fuoco ad un "pirlafoglio" :) gia' sotto pressione
 
Ultima modifica:

furia3

Guest
ero tentato moltissimo anche io, ma avendo gia preso a 0,1086 preferisco non fare lo stesso errore piu' volte

almeno un 10-20% in perdita prima di mediare quindi a meno di 0,0982 per un 10%
ciao .
io preso pochi pezzi 5000 a 0,10 il precedente l'avevo preso a 0,11.
penso che hai fatto bene.....andrà a 0,09...
 

maxgas

SonLoss
max mica ho capito

hai preso a 0,998 ma quanti pezzi ?
ciao a tutti.
scusa Mav ma ho fatto un po' di pocci ultimamente.
ho lossato 300 euro col silver oggi e circa 300 ieri col Gas adesso voglio dedicarmi solo al Gas altrimenti vado in perdita su troppi fronti.
comunque ci riprovo col LNGAS e mi metto calmo.
si ricomincia,prese 50000 a 0,098. attendo e basta perche' il conto piange
 

Users who are viewing this thread

Alto