ETC Natural Gas (26 lettori)

mavtop

Forumer storico
sul copper e silver lo avevamo detto dal un bel po' (foo ed io) che dovevano crollare, e' anche vero che c'e' stata una fase LONG (ovviamente non si puo' sempre e solo scendere) ma avevo dato dei segnali di rottura da un bel po' infatti, rompeva e poi rifaceva piccole fasi LONG ma con massimi inferiori sotto tline ribassiste

vabbe dai se continua a scendere volendo c'e' ancora un bel gain da fare, se cerchi la mia analisi di qualche giorno fa se non ricordo male il target di questa onda dovrebbe essere intorno ai 26-28 ma quella finale dovrebbe arrivare a 18-20 quindi c'e' ancora tempo

ovviamente va tutto verificato piano piano che si va avanti col tempo
 

mavtop

Forumer storico
cmq ragazzi sul gas ci salviamo grazie all'euro altrimenti non so proprio ma credo che eravamo a 0,9 o addirittura a 0,85 come valore del lev
 

mavtop

Forumer storico
speriamo che l'euro rimanga a questi valori per almeno altri 2 mesi in modo da non penalizzarci su un eventuale GAIN se mai il freddo dovesse arrivare ed il gas salire

1323882027screenshot20111214at5.59.19pm.png


questi vanno al mare (per modo di dire)
 

mavtop

Forumer storico
per domani le stime di enercast sono di -99

ci vorrebbe un bel -150 ma non credo che da -20 possiamo passare a quel valore a meno di non aver chiuso una montagna di rigs e non credo che in una settimana lo abbiano fatto
 

mavtop

Forumer storico
occhio al GOLD ha rotto la tline rialzista di lungo al ribasso se chiude sotto e' un brutto segnale per i LONG (questo potrebbe essere un cambio di trend) io aspetterei prima di entrare

1323882368screenshot20111214at6.04.32pm.png


potremmo scendere fino a 1400$ circa, quindi occhio
 
Ultima modifica:

mister gain

così non va' babbo natale
Che arrivi a 3 una volta per tutte....
A quel livello fare shop sarebbe praticamente d obbligo

Anche se per il detto che non c e' mai fine al peggio e ad onor del vero e possibile i 3 potrebbero non essere l ultima fermata
ma non voglio crederci personalmente
 

Users who are viewing this thread

Alto