ETC Natural Gas (28 lettori)

mavtop

Forumer storico
Che arrivi a 3 una volta per tutte....
A quel livello fare shop sarebbe praticamente d obbligo

Anche se per il detto che non c e' mai fine al peggio e ad onor del vero e possibile i 3 potrebbero non essere l ultima fermata
ma non voglio crederci personalmente

devo dire che non ho voluto postare il valore che usciva da elliott per non creare panico, ma se non ricordo male poi vado a controllare, mi sembra che fosse 2,8577$
 

gipango

Forumer storico
per domani le stime di enercast sono di -99

ci vorrebbe un bel -150 ma non credo che da -20 possiamo passare a quel valore a meno di non aver chiuso una montagna di rigs e non credo che in una settimana lo abbiano fatto


domani lo fanno andare a 3$ e per me possono tenerselo a 3 a 2 ....vadano a fare in c.....hanno piu gas che aria tra un po
 

mavtop

Forumer storico
purtroppo era peggiore 2,685$ copiando onda 1 su onda 5 e se notate a 2,65 c'e' la rialzista

e' ovvio che a dicembre non mi aspettavo questi valori

1323882863screenshot20111214at6.12.46pm.png
 

gipango

Forumer storico
SCusa Neo ,,,ma tecnicamente possono restare tanto con questi prezzi ????? anche se non fa tanto freddo ,,,,mica girano in canotta???
 

mister gain

così non va' babbo natale
Tener duro.
a 3 ipotizzo un raddoppio delle quote

sperando davvero sia l ultima fermata prima di una risalita quantomeno verso 3,50

Dovesse scendere sotto 3 sarei costretto controvoglia a dover comprare ancora
 

mavtop

Forumer storico
io ripeto tengo duro (non vendo in loss, anche se gia ci ho rimesso una volta a non farlo non vendendo in pari), male che vada medio ancora

domani e' il giorno della verita' anche se ripeto non penso proprio che possiamo arrivare a -99 quindi mi aspetto che scenda ancora
 

NEO_99

Forumer storico
SCusa Neo ,,,ma tecnicamente possono restare tanto con questi prezzi ????? anche se non fa tanto freddo ,,,,mica girano in canotta???
ciao Gip..ciao a tutti..
purtroppo hanno scorte da record, piu' settimane passano senza un freddo intenso meno probabilita' di arrivare a fine marzo con scorte dimezzate...
se nn tagliano di bestia la produzione sono dolori...:(

poi le previsioni di domani sono alte e hanno massacrato il prezzo...la vedo dura battere il dato di domani..
fino a 3 giorni fa' si aspettavano un -60 e mo sparano -89 forexfactory e -99 enercast.... per di piu' in questi ultimi giorni da certi dati che ho visto sembra aumentata la produzione..nn vorrei che stiano riaprendo pur di guadagnare qualcosa...
 

Users who are viewing this thread

Alto