ETC Natural Gas (12 lettori)

furia3

Guest
appena arriva il freddo cominceranno a fare stime alte in modo che i dati saranno più bassi di......ma meglio delle previsioni ......e si spareranno un + 20% in un giorno ,e chi è fuori è fottuto,io nn esco e ogni volta che scende di un meno 10 compro altro cip come ho fatto oggi poi se devo lossare losso e pace......
 

gipango

Forumer storico
j Livingstone ,,,,che poi sarebbe il nostro Neo ,,,nell altro forum ha scritto:


secondo i miei calcoli il Breakeven per l'intera industria e' tra 2.65 e 2.85, quindi possibile che scenda sotto quel livello ma onestamente non ci puo' stare molto sotto 2.5.

un rimbalzo a 3700 ci sta, magari anche a 3900

comunque e' si un mercato in oversupply ma e' sempre metereopatico, se chiudono produzione e ci si becca un bel po' di freddo a gennaio e febbraio allora lo spazio per rimbalzare c'e'
 

gipango

Forumer storico
scusate solita domanda .....con il future a 2.5 ...il Ngas quoterebbe????? io ho anche Lev ..quindi mi interesserebbe sapere anche quanto quoterebbe il LEV ,,,

cosi tanto per avere un imcubo stanotte,,,,grazie
 

NEO_99

Forumer storico
scusate solita domanda .....con il future a 2.5 ...il Ngas quoterebbe????? io ho anche Lev ..quindi mi interesserebbe sapere anche quanto quoterebbe il LEV ,,,

cosi tanto per avere un imcubo stanotte,,,,grazie
difficile ora fare il calcolo.. primo siamo su marzo, quindi se ti aspetti marzo a 2.5. a me nn rimangono nemmeno i soldi per un proiettile:(
 

Users who are viewing this thread

Alto