ETC Natural Gas (22 lettori)

mister gain

così non va' babbo natale
io medio solo se lo vedo a 2.5 altrimenti vada come deve andare se il buon Dio mi vorrà sostenere bene altrimenti amen. troia vacca:help:


Dai magari dai 3 ai 2,85 un buy ci puo' stare

Certo che se va sotto i 3 davvero non si sa dove potrebbe arrivare

Vediamo quando cominceranno a girarsi long.....
Spererei per fine dicembre
 

mister gain

così non va' babbo natale
Cominicio a darmi del bravo ,,,,per non aver swichato il Ngas (che nessuno utilizza qui) ,,,,in Levgas quando stava a 0.13 .... ma se arriva a 0.006 devo farlo ,,,,,se voglio almeno recuperare il 25%

si e' vero
pensavo proprio oggi a te gipango e al fatto che perlomeno non ti sei fatto influenzare dai presunti livelli bassi di quotazione, cosa che ti ha permesso di non girarti in lev e non raddoppiare le recenti perdite
 

mister gain

così non va' babbo natale
Sei stato prudente e sei stato premiato
purtroppo non sei stato.abbastanza prudente quando di volta in volta hai buttato in questo cesso di etc e materia prima un botto di soldi
 

gipango

Forumer storico
si e' vero
pensavo proprio oggi a te gipango e al fatto che perlomeno non ti sei fatto influenzare dai presunti livelli bassi di quotazione, cosa che ti ha permesso di non girarti il lev e non raddoppiare le recenti perdite


Si ma piu' che "farmi influenzare " e' perche' ogni volta che decidevo di farlo ,,,,mi cagavo letteralmente addosso..:sad:
 

gipango

Forumer storico
E soprattutto l hai tenuto nrl tempo
errore fatale purtroppo


Questo è verissimo ,,,,ma pensi che il mio consulente mi ha mai avvertito di come funzionasse un Ect con contango ?

Che sia stato sprovveduto lo ammetto ,,,ma sopratutto nel fidarmi di gente incompetente....ecco perche' oggi ho spedito l adesione a Fineco ,,,e fanc.,..gli tiro via tutto ma lentamente ,,,,vedrai come si fa vivo quando comincia a vedere che lo mollo......ma tanto son tutti uguali....nessuno si prende responsabilita' , son solo buoni a proporti stronzate E' piu' di un anno che ho chiesto alla banca di essere seguito con sta ***** di gas ,,,,,,intendevo di avere un contatto con qualche esperto che potesse aiutarmi a uscire ,,,,e invece adesso esco io ,,,,,che faccio prima. ,:eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto