ETC Natural Gas (60 lettori)

NEO_99

Forumer storico
:D:D:D:D scusa ma mi hai fatto ridere....anche se siamo nella stessa barca ...speriamo che non sia il :titanic:
nn so tu..da come parli..hai cmq un lavoro che rende.. io arrivo a 1200 al mese..e nn sempre.. quello che ho sono sti mini e qualche Intesa..
nn ho tesoretti e malloppi in btp o fondi...
quindi è uspicabile che mi rimanga un proiettile
 

mister gain

così non va' babbo natale
appena arriva il freddo cominceranno a fare stime alte in modo che i dati saranno più bassi di......ma meglio delle previsioni ......e si spareranno un + 20% in un giorno ,e chi è fuori è fottuto,io nn esco e ogni volta che scende di un meno 10 compro altro cip come ho fatto oggi poi se devo lossare losso e pace......

Ciao furia
di per se' la strategia ha la sua razionalita' , il problema e ' che ad ogni mediazione per abbattere in modo considerevole il pmc bisognerebbe raddoppiare il cip, cosa che richiede notevole liquidita' oltre che la capacita' di sostenere emotivamente l aumento del rischio che ci si assume.
Un mese e mezzo fa dopo il primo ingresso l avevo ipotizzata pure io ma successivamente col deterioramento delle prospettive ho preferito cambiarla, preferendo ridurre gli acquisti ed anzi anche alleggerire in attesa di livelli piu' interessanti che di fatto purtroppo si stanno concretizzando
 

dremond

Forumer attivo
Ciao furia
di per se' la strategia ha la sua razionalita' , il problema e ' che ad ogni mediazione per abbattere in modo considerevole il pmc bisognerebbe raddoppiare il cip, cosa che richiede notevole liquidita' oltre che la capacita' di sostenere emotivamente l aumento del rischio che ci si assume.
Un mese e mezzo fa dopo il primo ingresso l avevo ipotizzata pure io ma successivamente col deterioramento delle prospettive ho preferito cambiarla, preferendo ridurre gli acquisti ed anzi anche alleggerire in attesa di livelli piu' interessanti che di fatto purtroppo si stanno concretizzando

io medio solo se lo vedo a 2.5 altrimenti vada come deve andare se il buon Dio mi vorrà sostenere bene altrimenti amen. troia vacca:help:
 

gipango

Forumer storico
nn so tu..da come parli..hai cmq un lavoro che rende.. io arrivo a 1200 al mese..e nn sempre.. quello che ho sono sti mini e qualche Intesa..
nn ho tesoretti e malloppi in btp o fondi...
quindi è uspicabile che mi rimanga un proiettile


Il gas tra Ngs e Lev mi lossa 53.450 euro ,,,,premetto che il rapporto capitale e loss e' del 54% quindi ,,,,facciamo cosi ,,,io porto la pistola ,,,,e tu i proiettili.....
 

mister gain

così non va' babbo natale
Da non dimenticare mai poi che si sta in lev (per i piu' qui).....

In tre sedute ti fa un -20 come ridere e l abbiamo recentemente sperimentato
 

gipango

Forumer storico
Da non dimenticare mai poi che si sta in lev (per i piu' qui).....

In tre sedute ti fa un -20 come ridere e l abbiamo recentemente sperimentato


Cominicio a darmi del bravo ,,,,per non aver swichato il Ngas (che nessuno utilizza qui) ,,,,in Levgas quando stava a 0.13 .... ma se arriva a 0.006 devo farlo ,,,,,se voglio almeno recuperare il 25%
 

Users who are viewing this thread

Alto