ETC Natural Gas (24 lettori)

simone rosso

Forumer attivo
questi sono peggio di simone rosso :D.
vendiamo tutto e andiamo a pescare :D

ciao furia 3, guarda che sono anche troppo ottimisticamente LONG.

con un piano di acquisti LNGAS da 0,091 a 0,08, oggi alle 17 ero davanti

al computer e ho ricomprato purtroppo a 0,0999 ( meno male che

in totale ho solo un 3 % di portafoglio di LNGAS).

con lo stesso spirito ho comprato oggi LSILVER a 30,7 ( un po' meno del 2

%portafoglio ).

sarò SHORT per 1- 2 anni solo sulle azioni e lì sto rischiando grosso

con SHORT X 2 SP 500.
 
Ultima modifica:

simone rosso

Forumer attivo
ciao a tutti, inoltre sono SHORT, solo come idea, BUND e BTP fino a

quando lo spread non arriva a 650.

ho postato precedentente target nei prossimi 5 anni : NGAS a 6 -

OIL a 150 - GOLD a 2700 - SILVER a 50.
 

simone rosso

Forumer attivo
ciao simone...secondo i tuoi calcoli quest'anno il gas dovrebbe fare un up? vicino a che valori (sempre secondo i tuoi calcoli)?grazie

ciao carletto, l'anno scorso ho avuto la fortuna di comprare il 21/10/2010

LNGAS a 0,287 ...poi sono rimasto fermo come un baccalà e ho poi

venduto ad aprile 2011 a circa 0,30.

adesso con le spese ho pmc 0,101.

se LNGAS fa come l'anno scorso ...dal suo minimo che farà penso puoi

aggiungere almeno un 60 %.
 

foo fighter

Forumer storico
previsioni danno -89B. variazione elevata.

Ho commesso un grave errore di analisi. :sad: I ggrafici indicavano un intermedio al ribasso ed era evidente già dal 18 sul primo gap e li si doveva chiudere e reversare.

La questione è quando è iniziato sto mensile? E quando finirà il trimestrale?
Nessuno lo sa, ma ora siamo o alla 18-esima o alla 20 barra. Nel primo caso si scende un po di giorni ancora (almeno dai 3 ai 10). Nel secondo caso potremmo anche averla finita con domani oppure mancherebbero un massimo di 8gg. Siamo raticamente arrivati su una trend importante potrebbe anche essere che si rimbalzi in ogni caso. Per cui ho deciso di tenere. Se tiene potrebbe anche entrare un Wolfe con target 4,3 circa. Il che indicherebbe inizio annuale (e mensile + trimestrale).
Dal punto di vista Eliottiano, come ho già scritto a me pare che stiamo facendo la 5 dell'onda intermedia ribassista iniziata a giugno, quindi lunghissima. Del resto se è la chiusura dell'annuale è anche giusto così. L'onda in corso è una diagonale finale che ha 5 onde e questa è la quinta. Assume tipicamente la forma di un cuneo rialzista... Altra indicazione che dovremmo quasi esserci.
Devo dire che i bastardi mi hanno fregato, ma come ho detto l'ultimo ingresso è stato decisamente un errore evitabilissimo. Era una bull trap evidentissima. Sono un pollo e pago dazio. La rottura esterna della barra potrebbe indicare l'attivazione del Wolfe. Insomma domani c'è una speranziella se conferma il wolfe e non ci prende per il culo di nuovo.
 

foo fighter

Forumer storico
Dax e indici. Sono flat. Uscito prima del necessario e perso un qualcosina (del gain potenziale). Domani è decisivo siamo alla 15 esima barra. C'è già stato l'incrocio della morte, se non ripartiamo con decisione up è da short per il resto del mese. Si può attendere per sicurezza fino a venerdì ma butta male...
 
Ultima modifica:

simone rosso

Forumer attivo
142008d1323930508-solointraday-noname.png

ciao foo, ho trovato questo in rete.

cosa ne dici ?
 

Users who are viewing this thread

Alto