ETC Natural Gas (48 lettori)

gipango

Forumer storico
siamo al ribasso. E su un ciclo di lungo termine negativo, con la prospettiva di scendere ancora molto. Stiamo assumendo che debba partire l'aanuale e che quindi possa arrivare entro un paio di mesi a 4 dollari circa. Purtroppo non è garantito lo faccia. Potrebbero anche tirare diritto... Quindi io non incrementerei contro trend. l'unica cosa che puoi fare dal mio punto di vista è stoppare parte della posizione e reversare. Non ora, in ogni caso io aspetterei la fine del mensile in corso e la sua ripartenza. In base a come va e dove farà il massimo si deve decidere se tenere o stoppare e reversare. Io di sicuro faccio così. Anzi se oggi riparte tengo e vedo se sulla resistenza dinamica poi ritraccia. In tal caso stoppo tutto e reverso. Se va giù, stoppo metà posizioni e reverso. e aspetto la partenza del nuovo mensile

Avevo pensato ,,,,,anch io di alleggerire alcune quote ,,,,vendere meta' e aspettare gli eventi ,,,,per magari comperare piu' basso ,,,,ma se sta m,,,,, riparte ???? non ci sono le premesse ma proprio per questo ,,,potrebbe farlo
 

gipango

Forumer storico
non mi fido a mediare adesso ,,,,,,magari sbaglio ,,,ma mi sa che faranno parecchie finte up fino a fine mese...se non arriva il freddo ,,,
 

mister gain

così non va' babbo natale
In effetti da qui a fine anno mancano ancora 15 gg e se non cambia qualcosa per come gira il pericolo che sfondi quota 3 e' concreto
 

gipango

Forumer storico
Ciao Mister ,,,,è un anno che diciamo cosi ,,,,e mai una gioia ,,,,è come essere caduto nelle sabbie

Ciao gipango
sto cesso di gas e di etc ha la diabolica e perversa capacita' di rovinare la vita oltre che il portafoglio.


Io non posso pensare che continui a scendere per sempre fino a 0,001 anche JLivingstone ha detto che sotto i 2.5 $ non c'e' profitto per loro quindi spero in un inversione di Trend nel 2012 ,,,non mi aspetto grandi cose ,,,,ci sara' da soffrire ancora ,,ma almeno qualche segnale ci deve essere,,
 

mister gain

così non va' babbo natale
Si
il problema rimane il prodotto su cui abbiamo investito.
Intanto fra stasera e domani vediamo se va sotto i 3.
Se ci va, credo attendero' la prossima settimana prima di raddoppiare le quote.
Ci sara' da valutare
 

Users who are viewing this thread

Alto