ETC Natural Gas (89 lettori)

foo fighter

Forumer storico
142008d1323930508-solointraday-noname.png

ciao foo, ho trovato questo in rete.

cosa ne dici ?

mettendo assieme situazioe coclica e le conoscenze della Teoria di Elliott, mi aspetto ancora 2 inde (una rialzista e una riabassista, prima della vera ripartenza, per un totale di 9 onde
 

foo fighter

Forumer storico
scusate, siamo già a 9 onde, Ma la situazione ciclica potrebbe prefigurare di arrivare a 11 co altre sue una rialzista e una riba. Poi si riparte. Ma come ho detto la situazione non è chiarissima da un punto di vista ciclico. Mi pare che il mensile sia cortino per finire oggi.
 

gipango

Forumer storico
Hoi ancora una cartuccia.....che sarebbe quella di vendere dei fondi ..sulle commodities ,,,,,,,lossando ..e girarli sul gas ,,,ma sinceramente ci vuole un fegato che non ho ,,,,,se pero' arriva a 2.5$ ....ci devo provare ,,,,un lev a 0.006 potrebbe essere la fine del ribasso ,,,,,tu come la vedi ?
 

foo fighter

Forumer storico
Hoi ancora una cartuccia.....che sarebbe quella di vendere dei fondi ..sulle commodities ,,,,,,,lossando ..e girarli sul gas ,,,ma sinceramente ci vuole un fegato che non ho ,,,,,se pero' arriva a 2.5$ ....ci devo provare ,,,,un lev a 0.006 potrebbe essere la fine del ribasso ,,,,,tu come la vedi ?


siamo al ribasso. E su un ciclo di lungo termine negativo, con la prospettiva di scendere ancora molto. Stiamo assumendo che debba partire l'aanuale e che quindi possa arrivare entro un paio di mesi a 4 dollari circa. Purtroppo non è garantito lo faccia. Potrebbero anche tirare diritto... Quindi io non incrementerei contro trend. l'unica cosa che puoi fare dal mio punto di vista è stoppare parte della posizione e reversare. Non ora, in ogni caso io aspetterei la fine del mensile in corso e la sua ripartenza. In base a come va e dove farà il massimo si deve decidere se tenere o stoppare e reversare. Io di sicuro faccio così. Anzi se oggi riparte tengo e vedo se sulla resistenza dinamica poi ritraccia. In tal caso stoppo tutto e reverso. Se va giù, stoppo metà posizioni e reverso. e aspetto la partenza del nuovo mensile
 

mavtop

Forumer storico
buondi' foo e ben tornato

non so se hai letto il mio post sull'annuale ? quindi anche tu confermi che l'annuale che davamo per finito il 18 novembre in realta deve ancora finire ?

dai miei conti con oggi siamo a 296, l'annuale passato ha fatto 298 barre se non ho contato male quindi potremmo essere alla fine e poi ripartire

dai conti di elliott sulla mia onda B a 5 sottonde il target teorico per la 5a sarebbe 2,685$ speriamo che sia tronca o piu' corta ovviamente li a quel livello passa la rialzista di lunghissimo periodo

poi dovremmo fare finalmente la C rialzista ed arrivare intorno ai 4-4,2$ (dipende da quanto dura questa agonia) su quei livelli c'e' la ribassista di lungo

questo era il grafico postato

1323946035screenshot20111215at11.45.55am.png
 

marcondirondè

Nuovo forumer
buongiorno a tutti
lascio un articolo http://www.rischiocalcolato.it/2011/12/natural-gas-crollano-le-trivelle-in-attivita-siamo-al-punto-di-inversione.html
mi piacerebbe avere un parere di Neo(che è il più esperto in fatto di Rig)ma anche di chi vorrà esprimere un parere .
é realistico ipotizzare che gli effetti della diminuzione di estrazione si vedrà a scoppio ritardato?da 1 a 3 mesi?
Oppure ci tarperanno definitivamente le ali?

come si prospetta in quest'altra analisi http://web24ore.com/articolo/previsioni-sull-eft-leveraged-natural-gas

che poi non si discosta molto da quelle fatte
qui da i nostri ciclisti!!!!salvo essere ancora più pessimista e vedere il gas scendere fino a 2 euri sob!
 

Users who are viewing this thread

Alto