ETC Natural Gas (15 lettori)

gipango

Forumer storico
Ci manca che qualcuno adesso dica che la ripresa economica e ' gia ' cominiciata......porca vacca ,,,,vuoi vedere che il rally natalizio comincia oggi??????
 

furia3

Guest
ciao Furia... tradi ancora il mini fib ?
buongiorno a tutti.
ciao Neo .....si qualche trade per divertimento poca roba......nell'ultimo mese mi sto difendendo benino,nel senso che nn sto lossando,solo che nn riesco mai a imbroccare un trend di due trecento punti .
oggi per esempio ho fatto 100 euri di gain ,poi però per paura di riperdeli mi son perso un long di 200 punnti :wall:comunque è bello quando indovini un'ingresso :).
Vediamo il gas che sorpresa ci fà oggi ,io per tener fede al mio metodo ho messo ordine a 0,09......
 

mister gain

così non va' babbo natale
Prima o poi e per qualche piu' o meno effettivo motivo una inversione arrivera' certamente.
Tutto sta a capire da quale livello ripartira'!

4 dollari mi pare improbabile non rivederli nel 2012
ma e' solo una personalissima idea
 

mavtop

Forumer storico
salve di nuovo a tutti,

la situazione attuale non e' delle migliori, manca ancora molto alla fine del mensile, anche se forse siamo agli sgoccioli sull'annuale dai miei conti oggi siamo a 296 barre, potremmo averlo finito gia oggi oppure potremmo finirlo entro 2 giorni di borsa cosi da arrivare a 298 barre come il precedente annuale, ci accorgeremo che l'annuale e' finito in quanto dovremmo avere qualche giorno di UP TREND, ora sembra riprendersi ma non mi fiderei ad entrare prima delle stime

-89B o -99B di enercast sono una marea da realizzare, settimana scorsa eravamo a -20B, e' vero che hanno chiuso altri rigs, ma non credo abbastanza da arrivare a quei valori o superarli (negativamente parlando ovviamente) quindi mi aspetto un altro gap DOWN magari a toccare i 3$

poi domani dati sui rigs e questi potrebbero farlo riprendere un po' ma potrebbero anche farlo scendere ancora (dipende ovviamente dai dati)

forse era ottimo entrare stamattina ed uscire prima dei dati per una fase LONG intraday, ma bisogna avere coraggio ed io non l'ho avuto sono gia troppo esposto per rischiare un'altra entrata sbagliata
 

gipango

Forumer storico
Prima o poi e per qualche piu' o meno effettivo motivo una inversione arrivera' certamente.
Tutto sta a capire da quale livello ripartira'!

4 dollari mi pare improbabile non rivederli nel 2012
ma e' solo una personalissima idea


Credo che 4$ possa essere il max di quest inverno ,,,,,a meta' gennaio ,,forse ,,,,e li bisognera' capire cosa fare :wall:
 

mavtop

Forumer storico
in ogni caso non entrerei mai SHORT a questi livelli, ma c'e' chi lo fa ovviamente

pero' non me la rischierei piu' di tanto almeno per ora
 

Users who are viewing this thread

Alto