ETC Natural Gas (26 lettori)

furia3

Guest
questi se la suonano e se la cantano :band: prima decidono da che parte vogliono andare e poi danno la notizia appropiata....e si sale solo quando gli abbiamo restituito buona parte delle quote che ci avevano venduto in alto.
infatti il motto compra basso e vendi alto vale solo per loro e qualche altro fortunato ............
tranquilli che quando hanno fatto il pieno nn si scende più,al massimo si sta li in laterale ad aspettare la scusa buona da dare in pasto al parco buoi.
poi a loro gli basta un + 20% per fare lauti guadagni ,mentre noi che abbiamo sbagliato l'ingresso deve fare almeno + 40 :( quindi loro vendono prima di noi e ci lasciano col cerino in mano.
amen.
 

mavtop

Forumer storico
tranqui furia che tu sei apposto

quelli che hanno il pmc come il mio (ma vorrei contarli) dovranno soffrire un po' di piu'

giocare sui rialzi e sui ribassi ma solo quando il trend sara' definito, per ora e' impossibile almeno per ora
 

mavtop

Forumer storico
il crude fa doppio minimo, potrebbe rimbalzare UP a meno di scendere sotto i 94$ e magari perche' no sotto i 93$ che significa andare a 90$ :) voglio troppo ?

1323964963screenshot20111215at5.00.52pm.png
 

mavtop

Forumer storico
tamba disgraziato dove stai ?????

tu che stai facendo miliardi con gli SHORT ?????

spero in un caffe' insieme prima o poi :)

stai ancora dentro a SSIL e SCOP ? spero di si ovviamente

io ho perso il treno oggi per il rientro in SCOP ma c'e' tempo :)
 

furia3

Guest
tranqui furia che tu sei apposto

quelli che hanno il pmc come il mio (ma vorrei contarli) dovranno soffrire un po' di piu'

giocare sui rialzi e sui ribassi ma solo quando il trend sara' definito, per ora e' impossibile almeno per ora
caro Mav sicuramente tradando un po riuscirai a uscirne indenne e poi chi lo sa che nn arriviamo a 0,16-----0,18? :up:
lunico rammarico come dici anche te è stata quella di nn essere uscito o reversare dopo la stagione calda :(.
comunque chi più chi meno siamo quasi tutti nei guai....:wall:
in bocca al lupo :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto