ETC Natural Gas (72 lettori)

mavtop

Forumer storico
per ora rimbalza sulla ribassista, vediamo come andra' a chiudere, gia chiudesse sopra a quella sarebbe un buon segnale

1323966604screenshot20111215at5.28.29pm.png
 

gipango

Forumer storico
caro Mav sicuramente tradando un po riuscirai a uscirne indenne e poi chi lo sa che nn arriviamo a 0,16-----0,18? :up:
lunico rammarico come dici anche te è stata quella di nn essere uscito o reversare dopo la stagione calda :(.
comunque chi più chi meno siamo quasi tutti nei guai....:wall:
in bocca al lupo :up:


Io faccio parte dei chi PIU
 

mavtop

Forumer storico
sicuramente arrivera' qualche mister

cmq potremmo (non lo dico piu') essere agli sgoccioli sull'annuale

oggi, domani o al max lunedi dovrebbe chiudere

se dovesse tenere oggi e domani e magari fare un longhino si potrebbe considerarlo chiuso oggi l'annuale
 

mavtop

Forumer storico
ma come al solito solo il tempo ce lo confermera'

eravamo sicuri che il 18 nov si era chiuso l'annuale ed invece siamo stati smentiti un mese dopo, c'erano molti segnali, mensile al ribasso, freddo mancante, scorte alte, ma a volte uno si fa prendere dalle convinzioni, dalle illusioni

per questo bisogna essere coerenti, ma e' piu' facile a dirsi che a farsi (io ho venduto SCOP pur sapendo che sarebbe sceso ancora :) ma mi serviva liquidita' per eventualmente mediare ancora il gas)
 

mavtop

Forumer storico
insomma uno a volte fa delle scelte anche sbagliate, ma lo fa per proprie convinzioni o per proprie necessita'

almeno io cosi vivo been, so che l'eventuale errore e' mio e non di altri
 

mavtop

Forumer storico
elliott, cicli e tutto il resto ci da una certa analisi, un certo target, ma poi subentrano altri fattori personali

il metodo, l'accontentarsi del gain (e magari mai del loss), la paura di aver sbagliato trend (anche se tutta l'analisi lo conferma)

insomma purtroppo uno dovrebbe comprare e mettere l'ordine di vendita al prezzo prestabilito e non guardarlo piu'

se lo avessi fatto questa estate ora non sarei qui con questo pmc

pero' ripeto io non ci riesco, mi piace viverlo, seguirlo e perche' no soffrirlo anche
 

Users who are viewing this thread

Alto