ETC Natural Gas (52 lettori)

mavtop

Forumer storico
le vorrei anche io max, purtroppo non dipende da me

cmq io credo ancora di rivederlo sopra i 4$ sicuramente pero' e' ancora presto per indicare un target, voglio prima vedere come andiamo

certo se vogliono domani ci mandano di nuovo giu', volendo anche stasera, ma ho visto un bel muro sotto i 3,1$ quindi direi che il minimo potremmo averlo fatto (altri forse :) ) tornerebbe anche il conteggio annuale, se cosi e', domani e venerdi deve salire, magari un bel boost UP

tutto dipende dalle scorte un -140 non e' improbabile visto il -104 della scorsa settimana (se ricordo bene) ma ci vorrebbe un bel -170 o -200 :) per farlo correre come si deve poi venerdi rigs a -20 e allora si VOLAAAAAAAAAA

inutile sognare pero' qui si vive alla giornata, peccato non aver liquidita' oggi sarei entrato in LONG ancora, ma per ora nisba, devo prima rivendere SCOP e SSIL, ma per ora aspetto tempi migliori, per SOIL credo che ci vorra' ancora un po' ma forse non tantissimo deve chiudere il mensile
 

mavtop

Forumer storico
si devo dire che oggi mi aspettavo andasse a 100$ ed invece, meglio cosi, pero' ripeto deve chiudere il mensile quindi mi aspetto un po di giorni DOWN (se i miei conti sono giusti)

oggi dovremmo essere alla 22 barra, inoltre il mensile "sembra" al ribasso e questo potrebbe significare che anche l'intermedio lo sia ed allora dovremmo scendere al target che avevo dato nelle settimane scorse

cmq solo il tempo lo confermera'
 

maxgas

SonLoss
si devo dire che oggi mi aspettavo andasse a 100$ ed invece, meglio cosi, pero' ripeto deve chiudere il mensile quindi mi aspetto un po di giorni DOWN (se i miei conti sono giusti)

oggi dovremmo essere alla 22 barra, inoltre il mensile "sembra" al ribasso e questo potrebbe significare che anche l'intermedio lo sia ed allora dovremmo scendere al target che avevo dato nelle settimane scorse

cmq solo il tempo lo confermera'
e a quanto e' il Target?
 

mavtop

Forumer storico
situazione wheat: trend in LONG target 610$ raggiunto, ora ho poco tempo per analizzarlo, casomai nei prox giorni insieme a tutte le altre commodities

1324488282screenshot20111221at6.22.33pm.png


occhio che siamo sul bordo del canale superiore sul daily, potrebbe rimbalzare e scendere di nuovo

1324488340screenshot20111221at6.23.59pm.png
 

furia3

Guest
un saluto a tutti.
scusate se sono monotono e posto sempre le solite cose,ma nn so una parola di inglese e andare a trovare le notizie nn è facile :-o
ringrazio tutti coloro che postano news interessanti e fanno analisi tecnica.
quindi ora leggetevi il solito cartello :lol:
1324488358gas.gif
 

mavtop

Forumer storico
ovviamente 78-80$ e' solo il primo dei target, non quello finale ovviamente

pero' anche qui abbiamo bisogno di conferme che solo il tempo ci dara'

bisogna confermare la view globale (che non e' per nulla scontato che sia giusta)

bisogna confermare il mensile e l'intermedio al ribasso e pure qui ......

insomma di certezze come al solito non ce ne sono

si fanno visioni e che visioni :)
 

furia3

Guest
cavolo furia un po di photoshop usalo, metti 34 e metti snow invece di rain

cosi almeno ci tiriamo su di morale :)
ciao mavtop.
azzolina ma sai che nn ci avevo pensato :lol:
che sensazioni hai per domani :bow: sù o giù ?
intanto vi rifilo un'altro mattone da digerire dove si nota una trend line da superare a 3,20 e 38%di fibo a 3,30......
a voi la parola......

1324489023gas.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto