ETC Natural Gas (29 lettori)

gipango

Forumer storico
QUOTE=maxgas;2636667]ciao Gip,sembrava partire e invece il tuo amico delle 20,00 ha rovinato tutto.[/QUOTE]


Qua non ne usciamo ...riusciremo a fare soldi solo quando ci metteremo a ragionare come ragionano loro ,,,,,

Freddo = fenomeni che credono che il gas va su .......quindi gas giu

Momento di calma ....dove non ci sono consumi = il gas va su


Pura ed esclusiva speculazione...........entro l anno arriva a 3$ ,.......proprio nl massimo consumo invernale,,,,,,,chi vuole scommettere ,,,,,,,si faccia avanti .... :D:D:D:D:D:D
 

maxgas

SonLoss
QUOTE=maxgas;2636667]ciao Gip,sembrava partire e invece il tuo amico delle 20,00 ha rovinato tutto.


Qua non ne usciamo ...riusciremo a fare soldi solo quando ci metteremo a ragionare come ragionano loro ,,,,,

Freddo = fenomeni che credono che il gas va su .......quindi gas giu

Momento di calma ....dove non ci sono consumi = il gas va su


Pura ed esclusiva speculazione...........entro l anno arriva a 3$ ,.......proprio nl massimo consumo invernale,,,,,,,chi vuole scommettere ,,,,,,,si faccia avanti .... :D:D:D:D:D:D[/QUOTE]
e infatti domani dopo le scorte stavo pensando di rigirarmi short,tanto per passare il natale in agitazione :D
 

gipango

Forumer storico
scusatemi ,,dovrei starmene zitto e buono ,,,,,,vista la mia incompetenza ,,,in materia ,,,,ma non vi sembra che questo strumento sia EVIDENTEMENTE una sorta di buco nero ,,dove ci si rimette solo ,,,,,?????????? personalmente mi sembra di aver consegnato moneta fresca a chi studia ,,con poteri assoluti ,,su come fregarti ,,,e ci stanno riuscendo ,,,,,,,,perche' molto presto ,,decidero 'di mollargli 52.000 euro ,,,,,,bravi loro e scemo io .....
 

maxgas

SonLoss
scusatemi ,,dovrei starmene zitto e buono ,,,,,,vista la mia incompetenza ,,,in materia ,,,,ma non vi sembra che questo strumento sia EVIDENTEMENTE una sorta di buco nero ,,dove ci si rimette solo ,,,,,?????????? personalmente mi sembra di aver consegnato moneta fresca a chi studia ,,con poteri assoluti ,,su come fregarti ,,,e ci stanno riuscendo ,,,,,,,,perche' molto presto ,,decidero 'di mollargli 52.000 euro ,,,,,,bravi loro e scemo io .....
prova a tenere almeno fino a giugno.
potrebbe riservare delle sorprese in primavera.
mollarle adesso non ha senso.
 

gipango

Forumer storico
Ripeto ,,,,scusatemi ......tutti ma voglio essere sincero ,,,,(come sempre ) sicuramente i cicli i grafici e tutti gli studi ,,,sono per me molto interessanti ,,,,la relazione tra domenda e offerta ,,,e tutte le altre cose ......uragani ,,freddo ,,,,ecc ecc ,,,,ma mi sembra evidente ormai che qui ci sia qualcosa che non quadra ,,,,,,,,,,prezzo medio di estrazione...= nessuno lo sa ,,,,,,,,questi che continuano a pompare ,,,,per mettere sto gas ,,dove???? consumi ,,,,= potremmo scongelare polo nord e polo sud ,,,,,,insomma ,,,in poche parole ,,,io ci perso 50.0000 ,,,,ma sto gas ,,,HA ROTTO I COGLIONI ,,,,,, richiedo scusa per lo fogo ,,,,ma l unica consolazione e ' che nella vita non si finisce mai di imparare ,,,,,,e talvolta le lezioni costano un po di piu'...
 

furia3

Guest
questa di sicuro ci aiuta a farlo salire :D
vediamo se funziona......

1324496810rarazzenude011.jpg
 

maxgas

SonLoss
Ripeto ,,,,scusatemi ......tutti ma voglio essere sincero ,,,,(come sempre ) sicuramente i cicli i grafici e tutti gli studi ,,,sono per me molto interessanti ,,,,la relazione tra domenda e offerta ,,,e tutte le altre cose ......uragani ,,freddo ,,,,ecc ecc ,,,,ma mi sembra evidente ormai che qui ci sia qualcosa che non quadra ,,,,,,,,,,prezzo medio di estrazione...= nessuno lo sa ,,,,,,,,questi che continuano a pompare ,,,,per mettere sto gas ,,dove???? consumi ,,,,= potremmo scongelare polo nord e polo sud ,,,,,,insomma ,,,in poche parole ,,,io ci perso 50.0000 ,,,,ma sto gas ,,,HA ROTTO I COGLIONI ,,,,,, richiedo scusa per lo fogo ,,,,ma l unica consolazione e ' che nella vita non si finisce mai di imparare ,,,,,,e talvolta le lezioni costano un po di piu'...
Gip fai benissimo a sfogarti ma adesso non e' il momento per mollarle.
vedrai che un periodo UP lo fara' anche durante l'inverno e in quel momento deciderai la strategia migliore per recuperare almeno parte del Grano.
l'importante e' non commettere l'errore di stare fermi ad aspettare chissa' quale evento.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto