ETC Natural Gas (8 lettori)

NEO_99

Forumer storico
siamo a poki giorni dalla scadenza gennaio... lo spot è 3.02$ .. o risale lo spot o si rischia di vedere gennaio sul 3$...
davvero dura..e l'inverno vero latita...
 

maxgas

SonLoss
ciao Max... mi sa che sei uno dei poki con molti trade positivi quest'anno...
complimenti!
ciao a te,sono in grossa perdita per via delle kazzate che ho fatto nei primi 6 mesi,poi ho recuperato le briciole. pensavo di fare un buon recupero col Gas e invece potrebbe ristagnare su questi prezzi per non so quanto.
domani voglio prendere un po' di Xbear,giusto un Cip di 40 pezzi per gradire.
non vedo credibilita' sui rialzi Americani, il Dow sopra 12.000 e' troppo alto per come va' l'economia....
 

NEO_99

Forumer storico
ciao a te,sono in grossa perdita per via delle kazzate che ho fatto nei primi 6 mesi,poi ho recuperato le briciole. pensavo di fare un buon recupero col Gas e invece potrebbe ristagnare su questi prezzi per non so quanto.
domani voglio prendere un po' di Xbear,giusto un Cip di 40 pezzi per gradire.
non vedo credibilita' sui rialzi Americani, il Dow sopra 12.000 e' troppo alto per come va' l'economia....
senza dichiarazioni folli, questa relativa calma UP dovrebbe durare almeno fino alla scadenza gennaio ( 20/1 )...
 

furia3

Guest
auguroni di buone feste a tutti e in particolare al padrone di casa ......
1324592841gas.gif
 

NEO_99

Forumer storico
Grazie Furia....
se nn arriva un gelido inverno da -200bcf a settimana ...si sprofonda sui minimi di settembre 2009...
...notte a tutti..
e chi puo' si prepari per il Natale ...
 

mavtop

Forumer storico
buon di a tutti

che dire, sono sorpreso per ora

mi aspettavo dopo le scorte un bel DOWN che invece non c'e' stato

dopo i rigs con la chiusura di ben 16 pozzi gas mi aspettavo un bel UP che non c'e' stato

insomma il gas ha latitato nei suoi valori

cmq meglio cosi che giu ovviamente

questa situazione potrebbe alla fine favorirci, nel senso che se non scende e' gia un bene, magari arriva una bella gelata e sale :) partire da 3,10-3,15 invece che da 2,8-3,0 e' gia meglio :)
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Ieri o ierl'altro ho sherzosamente invitato il Presidente Monti a finanziarsi presso FMI con prestiti al 4% invece che ricorrere al mercato che con lo spead al 500 ci costa il 7%. Una butade che io credo abbia una sua dignità.
Leggo stamattina che

Bce: Stark, non usare Fmi per aggirare divieto finanziamento debito
- Francoforte, 23 dic - LEuropa non dovrebbe utilizzare il Fondo monetario internazionale per aggirare il divieto che le Banche centrali finanzino i Governi e i programmi attualmente allo studio punterebbero invece a scardinare questo principio. Lo ha affermato, nel corso di unintervista al quotidiano Die Welt, il capo analista uscente della Bce, il tedesco Juergen Stark. Argomentando questa tesi, ammette di non vedere "alcun Paese al di fuori dellEurozona che voglia utilizzare questi fondi. Si tratta del tentativo di bypassare il divieto sui finanziamenti". Il banchiere (dimissionario dallinizio del 2012) ritiene piuttosto che lintervento da parte dellFmi potrebbe fare perdere allEurozona una parziale sovranita economia nellUe nel suo complesso e nei singoli Paesi partner. Stark ha poi spiegato che la sua decisone di lasciare il board della Bce non e legata a un singolo evento, ma piuttosto allo sviluppo avuto negli ultimi anni dal progetto della moneta unica.


Ma guarda te .... "l'intervento da parte dellFmi potrebbe fare perdere all'Eurozona una parziale sovranita economia nell'Ue nel suo complesso e nei singoli Paesi partner"
e i divieti della Germania che cosa sono ?
 

mavtop

Forumer storico
per me la situazione onde potrebbe essere questa

ora o abbiamo gia finito la 5a onda (copiando la 1a sulla 4a otteniamo circa 3,18$) oppure essendo normalmente la piu' estesa stiamo terminando la sottonda 2 solo il tempo ce lo dira' ovviamente

1324633177screenshot20111223at10.36.59am.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto