ETC Natural Gas (72 lettori)

marcondirondè

Nuovo forumer
buongiorno
che dire ancora ,che non sia già stato detto in quasi 2 anni che seguo il gas e il
suo fantastico 3d?è veramente una schifezza di prodotto questo etflev!!!
shocked8.gif
ha perfino perso il suo appeal,di titolo che soddisfa il bisogno di adrenalina
del giocatore dipendente,ormai il mercato in generale ha brillantemente soppiantato
questo prodotto con i suoi saliscendi repentini da agosto in poi....
unica mia consolazione è che ne ho poche (35000 a 0,1324 una media bruttina visto
l'andamento,ma non da disperazione)e non ho intenzione di aumentarne.
caso mai seguirò, come l'anno scorso(se sarà possibile),il metodo NEO(che ringrazio
per la sua disponibilità,preparazione e serietà)..dei cippini
da cedere su qualche allungo e ripresi su debolezza.
... fra 2 giorni è Natale,faccio a tutti gli auguri
e visto che sul forum c'è una tendenza al ...piccante
mi adeguo
holiday14.gif
e tifo per un inverno glaciale
signs67.gif

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Jb21nbiM5Ls&feature=related]buon natale divertente - YouTube[/ame]
 

mavtop

Forumer storico
ciao foo, che ne pensi del gas ?

1324638848screenshot20111223at12.12.39pm.png


ho usato l'indicatore ciclo ed un indicatore chiamato Main Trend postato su questo stesso forum

inoltre ho aggiunto una media veloce a 4gg (colore giallo)

insomma il ciclo "sembra" essersi girato al rialzo, la media veloce sta tagliando la verde a 8gg insomma tutto "sembrerebbe" al rialzo

bisogna vedere ovviamente quanto dura sto rialzo (contando che le premesse non sono buone)

l'annuale potrebbe essere finito ? se continua a salire (ma ci vorrebbe qualche fiammata che finora non c'e' stata)
 

foo fighter

Forumer storico
oggi dovremmo avere conferma di una eventuale ripresa del trend discendente, speriamo di no, ma potrebbe visto che il ciclo sarebbe stato corto se fosse finito settiana scorsa sul minimo. Però non dovremmo comunque everne per troppo tempo ancora e comunque scendere più di tanto...

Sul Dax sto per entrare short, aspetto nel pomeriggio, sperando in un altro rialzino...
 

mavtop

Forumer storico
si il ciclo sarebbe stato di 21 gg soltanto, ma nel precedente intermedio dai miei conti ha fatto cicli da 21-22 e 23 gg

ovviamente potrei aver sbagliato i conteggi (anzi sicuramente) ma da quello che ho capito ci sono momenti cosi

speriamo questo sia uno di quelli

se invece va a scendere ancora allora potremmo toccare un nuovo minimo anche se non vedo l'intenzione di scendere ancora (ieri potevano farlo senza problemi)
 

foo fighter

Forumer storico
ciao foo, che ne pensi del gas ?

1324638848screenshot20111223at12.12.39pm.png


ho usato l'indicatore ciclo ed un indicatore chiamato Main Trend postato su questo stesso forum

inoltre ho aggiunto una media veloce a 4gg (colore giallo)

insomma il ciclo "sembra" essersi girato al rialzo, la media veloce sta tagliando la verde a 8gg insomma tutto "sembrerebbe" al rialzo

bisogna vedere ovviamente quanto dura sto rialzo (contando che le premesse non sono buone)

l'annuale potrebbe essere finito ? se continua a salire (ma ci vorrebbe qualche fiammata che finora non c'e' stata)

Al momneot non è chiaro niente, in effetti, L'annulale se inizia deve portare i prezzi sopra la sua mm a circa 3.9 e rotti. Però potrebbe anche incrociare più in la nel tempo e più sotto. Ora dobbiamo concentrarci sulla fine di questo mensile, forse già finito, ma non si sa fino a che non incrociano al rialzo le medie e i prezzi salgono sopra la mm. Come tempi siamo alla barra 25. Per cui non deve mancare troppo in ogni caso. la mm del mensile sta a 3.4. Per cui sopra questi prezzi dobbiamo arrivare. Li poi in base a come va bbisogna decidere il da farsi. se stoppare e invertire o provare l'intermedio long. Ora come ora non saprei
 

tamba

Forumer attivo
Ciao a TUTTI..
mav (o chiunque altro voglia..) COPPER??? Previsioni?? Mi porto a casa i 130 euro (8% in 6 giorni) del LCOP? Tocca il 61,8 di fibonacci sul giornaliero e poi giù??

GAS non dico più niente.:(
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
Ciao a TUTTI..
mav (o chiunque altro voglia..) COPPER??? Previsioni?? Mi porto a casa i 130 euro (8% in 6 giorni) del LCOP? Tocca il 61,8 di fibonacci sul giornaliero e poi giù??

GAS non dico più niente.:(


è appena iniziato un nuovo mensile e forse un intermedio. A 3.47-3.48 arriva e poi penso che scenda. Ma credo sia saggio attendere il segnale...
 

Users who are viewing this thread

Alto