ETC Natural Gas (101 lettori)

foo fighter

Forumer storico
ciao Foo , cosa ne pensi di sta ciofega di gas,hai in programma qualche strategia particolare?:wall:

penso che stia facendo la diagonale finale. Ovvero ancora due ond edopo questa, una rialzista ma piccola e breve, e poi una ribassista finale. Per me la quota critica è 3.3 circa se la superiamo di slancio è probabile che si salga e che l'annuale sia iniziato. Ergo fino a oltre 3.9 sicuramente si sale. Altrimenti giù e l'inizio annuale è rimandato di un altro mese. Fino ad allora io sto sulla difensiva. COmpro i ribassi, una quota spero di collocarla domani o venerrdì, e vendo tutti i rialzi per abbassare il pmc. Obiettivo primario recuperare il loss e pareggiare. Al momento non ho altre velleità. Sto cercando l'inizio del mensile. Ho forti dubbi che sia iniziato il 21, troppo fiacco, credo che farà un ultima discesa e poi pèarta veramente.
 

foo fighter

Forumer storico
gas ha rotto la "rialzista" di breve, ora bisogna vedere se scende sotto il minimo precedente. SI confermerebbe che il mensile vecchio non è finito.
 

foo fighter

Forumer storico
ciao, se a gennaio 2012 la parallela blu tiene potremmo avere un bottom

a 2900 e il massimo a marzo 2012 a 4300.

cosa ne pensate ?

detto che nessuno vede il futuro, però io penso che ora si vada a 2.94 e rotti, poi si va a circa 3.3 e si scende a 2.8. Poi parte l'annuale verso fine gennaio e probabilmente saliamo per un intermedio. Almeno a 3.8 me lo aspetto, di più non so. Comunque sia si segue quello che fa e si prendono contromisure. Non si può fare altro e se va secondo le aspettative tanto meglio. Il piano c'è...:titanic:
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
qui ognuno fà delle previsioni mà in realtà loro fanno quello che vogliono e quando vorranno farlo ripartire lo faranno quando meno ce lo aspettiamo, peccato aver anticipato meno male che sembra ripartito il wheat,ma ci sono novità sul grano?
 

Starchild

Forumer attivo
pensare che io avevo deciso più di un anno fà di usare il gas per imparare un pò di AT........ finora ho solo capito di non aver capito niente... :)

ultimamente ho qualche soddisfazione, ma nel complesso, sono in perdita ( per fortuna non critica anche perchè non ho grandi capitali). Spero di rientrare per poi .. dedicarmi ad altro..

Ringrazio comunque sempre gli esperti qui per cercare di capirci qualcosa ...non desisto :)
 
Ultima modifica:

LEOTILDE76

Forumer attivo
previsioni sulle scorte di domani? a vedere il future sembrano al di sotto delle attese.certo chiudere la settimana e il 2011 ai minimi dell'anno in inverno veramente incredibile cè poco da dire.intanto vedo che il silver sta facendo un bel scivolone
 

mavtop

Forumer storico
spero che chi era in SSIL come me ci sia rimasto

1325086327screenshot20111228at4.30.35pm.png


potremmo andare a chiudere onda V ribassista intorno ai 20-22$
 

Users who are viewing this thread

Alto