ETC Natural Gas (96 lettori)

furia3

Guest
allora devo dire che chi fa gain mettendosi short ha un gran cu.o perchè succede sempre qualche minchi.ata,mentre io oggi ho provato un longhetto e ci ho rimesso 60 euri + commissioni...penso che ste notizie le tirino fuori all'occorrenza per fregare noi europei.
fateci caso ogni volta che l'europa accenna ad un piccolo miglioramento loro stornano facendoci tornare indietro,ma soprattutto hanno una paura maledetta che l'europa risolva i suoi problemi del debito e che la gente cominci a comprare debito europeo costringendoli ad alzare i loro tassi.....
quindi devono dimostrare in particolar modo ai cinesi che comprare il nostro debito è rischiosissimo,sai che fine fanno se i cinesi cominciano a disinvestire da loro e comprare debito europeo?
poi tanto che ci sono si scaldano a gratis a nostre spese "sicuramente le famiglie americane si sono messe short "
 

NEO_99

Forumer storico
18:37 BOND: spread italiano sopra 500 pb su timori per asta Btp
Testo:
MILANO (MF-DJ)--L''euforia che ha fatto seguito all''asta odierna di Bot e
Ctz ha avuto vita breve e il livello del differenziale italiano in
chiusura, vicino ai massimi intraday, e'' un chiaro segnale che i mercati
guardano con timore all''asta di domani.
A conclusione dell''emissione di Bot e Ctz, lo spread Btp/Bund era in
calo a 493 pb, grazie all''esito all''esito dell''asta italiana, in occasione
della quale il Tesoro che ha collocato Bot a 6 mesi e di Ctz a 2 anni, per
un ammontare in linea con quanto pianificato.
Il risultato delle emissioni e'' stato particolarmente positivo per i
Bot a sei mesi, per i quali Roma ha collocato 9 mld euro con
rendimenti dimezzati al 3,251% (6,504% alle aste del 25 novembre) e un
bid-to-cover di 1,69 (1,47). Quanto ai Ctz, invece, il Tesoro ha collocato
un ammontare (1,733 mld euro) nella parte bassa della forchetta annunciata
(1,5-2,5 mld), registrando comunque un netto calo dei costi di
finanziamento (al 4,853% dal 7,814%) e un aumento del bid-to-cover (al
2,24 dall''1,59).
Nonostante il risultato sorprendente dell''asta odierna, lo spread
decennale italiano era ripreso a salire nel pomeriggio, toccato massimi
intraday a quota 512 pb.
Angelo Drusiani di Banca Albertini Syz, spiega infatti che "l''effetto
Bot e'' ormai svanito" e che "a pesare sul differenziale sono in
particolare "i timori per l''asta di domani e il fatto che la Bce non stia
piu'' sostenendo i titoli di Stato italiani sul secondario". L''esperto
avverte che i rendimenti dell''asta di domani saranno sicuramente piu''
vicini ai livelli di oggi pomeriggio e di ieri e non a quelli a cui
abbiamo assistito questa mattina.
Anche Nicolas Listorti, analista indipendente di Studio
Listorti&Associati, osserva che "assenza degli interventi della Bce sul
secondario a sostegno dei titoli di Stato italiani e i volumi bassi sul
mercato obbligazionario" rendono lo spread particolarmente volatile.
 

NEO_99

Forumer storico
allora devo dire che chi fa gain mettendosi short ha un gran cu.o perchè succede sempre qualche minchi.ata,mentre io oggi ho provato un longhetto e ci ho rimesso 60 euri + commissioni...penso che ste notizie le tirino fuori all'occorrenza per fregare noi europei.
fateci caso ogni volta che l'europa accenna ad un piccolo miglioramento loro stornano facendoci tornare indietro,ma soprattutto hanno una paura maledetta che l'europa risolva i suoi problemi del debito e che la gente cominci a comprare debito europeo costringendoli ad alzare i loro tassi.....
quindi devono dimostrare in particolar modo ai cinesi che comprare il nostro debito è rischiosissimo,sai che fine fanno se i cinesi cominciano a disinvestire da loro e comprare debito europeo?
poi tanto che ci sono si scaldano a gratis a nostre spese "sicuramente le famiglie americane si sono messe short "

ciao Furia... scusa ma se io fossi un cinese con i soldi preferirei metterli in USA che nn in Italy.....
 

furia3

Guest
non c'è niente da fare è una guerra"finanziaria" a tutti gli effettie gli americani sono i più forti e faranno pagare a noi le porcate finanziarie che hanno fatto loro....
anche se dicessimo che abbiamo trovato 2 milioni di tonnellate d'oro sotto il colosseo ,loro il giorno dopo stornano e noi li seguima come dei pappagalli ripetenti....
che mondo di mer........
amen.
 

maxgas

SonLoss
non c'è niente da fare è una guerra"finanziaria" a tutti gli effettie gli americani sono i più forti e faranno pagare a noi le porcate finanziarie che hanno fatto loro....
anche se dicessimo che abbiamo trovato 2 milioni di tonnellate d'oro sotto il colosseo ,loro il giorno dopo stornano e noi li seguima come dei pappagalli ripetenti....
che mondo di mer........
amen.
buona sera ragazzuoli.
ma no dai, semplicemente portano il prezzo dell'oro da $1600 a $80.
concordo sono dei figli di tro,,,ia gli americani
 

furia3

Guest
ciao Furia... scusa ma se io fossi un cinese con i soldi preferirei metterli in USA che nn in Italy.....
son sicuro che prima o poi gli americani gli fottono i soldi ai cinesi,agli americani ,belli grassocci e viziati nn piace che devono sgobbare per pagare interessi al governo cinese,loro vorrebbero fare il contrario solo che con tutte ste guerre si sono indebitati fino al collo e ora nn sanno come fare a togliersi sto debito ,l'unico sistema e cercare di far guerra alla cina tramite l'iran ;)
 

NEO_99

Forumer storico
son sicuro che prima o poi gli americani gli fottono i soldi ai cinesi,agli americani ,belli grassocci e viziati nn piace che devono sgobbare per pagare interessi al governo cinese,loro vorrebbero fare il contrario solo che con tutte ste guerre si sono indebitati fino al collo e ora nn sanno come fare a togliersi sto debito ,l'unico sistema e cercare di far guerra alla cina tramite l'iran ;)
grazie al veto cinese e russo ..in Siria sono morte 6000 persone ...
nn voglio certo difendere gli americani...
ma dovendo scegliere, meglio loro ai cinesi.
 

gipango

Forumer storico
E intanto la 3 notizia al Tg è il calcio scommesse ,,,,,,,,,,,porca vacca ,,,,,,mia figlia a 5 anni ,,,,ma qua' non la faccio studiare e crescere ,,,,,ha ragione Neo ,,,,gli Amerikani sono un popolo di mersa ,,,,,,,,ma noi .... siamo un popolo senza palle.....
 

Users who are viewing this thread

Alto