maxgas SonLoss 1 Gennaio 2012 #36.231 Iran/ Ahmadinejad: Banca centrale reagirà con forza a sanzioni Iran/ Testata la prima barra di combustibile nucleare
Iran/ Ahmadinejad: Banca centrale reagirà con forza a sanzioni Iran/ Testata la prima barra di combustibile nucleare
gipango Forumer storico 1 Gennaio 2012 #36.232 ciao max......una notizia lieta e positiva ,,???? mai eh ??
maxgas SonLoss 1 Gennaio 2012 #36.233 gipango ha scritto: ciao max......una notizia lieta e positiva ,,???? mai eh ?? Clicca per allargare... prendi un po' di OIL,magari fai del bello http://www.wallstreetitalia.com/art...-attentati-a-foggia-e-modena-nella-notte.aspx
gipango ha scritto: ciao max......una notizia lieta e positiva ,,???? mai eh ?? Clicca per allargare... prendi un po' di OIL,magari fai del bello http://www.wallstreetitalia.com/art...-attentati-a-foggia-e-modena-nella-notte.aspx
gipango Forumer storico 1 Gennaio 2012 #36.234 maxgas ha scritto: prendi un po' di OIL,magari fai del bello Equitalia: Due Attentati A Foggia E Modena Nella Notte Clicca per allargare... Tu cosa prenderesti ????? per oil cosa intendi etf???? hai l isin??
maxgas ha scritto: prendi un po' di OIL,magari fai del bello Equitalia: Due Attentati A Foggia E Modena Nella Notte Clicca per allargare... Tu cosa prenderesti ????? per oil cosa intendi etf???? hai l isin??
maxgas SonLoss 1 Gennaio 2012 #36.235 gipango ha scritto: Tu cosa prenderesti ????? per oil cosa intendi etf???? hai l isin?? Clicca per allargare... JE00B2NFTJ73 LOIL io l'ho preso venerdi'
gipango ha scritto: Tu cosa prenderesti ????? per oil cosa intendi etf???? hai l isin?? Clicca per allargare... JE00B2NFTJ73 LOIL io l'ho preso venerdi'
gipango Forumer storico 1 Gennaio 2012 #36.236 maxgas ha scritto: JE00B2NFTJ73 LOIL io l'ho preso venerdi' Clicca per allargare... OK mo ci guardo ,,,,sto wazzo di 2012 non puo' iniziarmi male ,,,piu a fondo di cosi,,,,,Quando apre il gas ,,,,domani o martedi???
maxgas ha scritto: JE00B2NFTJ73 LOIL io l'ho preso venerdi' Clicca per allargare... OK mo ci guardo ,,,,sto wazzo di 2012 non puo' iniziarmi male ,,,piu a fondo di cosi,,,,,Quando apre il gas ,,,,domani o martedi???
gipango Forumer storico 1 Gennaio 2012 #36.237 azz anche questo in leva.......e magari anche con il contango.....ce da farsi male???
maxgas SonLoss 1 Gennaio 2012 #36.238 gipango ha scritto: OK mo ci guardo ,,,,sto wazzo di 2012 non puo' iniziarmi male ,,,piu a fondo di cosi,,,,,Quando apre il gas ,,,,domani o martedi??? Clicca per allargare... da noi la borsa e' aperta, in USA no. Le commodities dovrebbero scambiare,ma senza Usa e' triste.
gipango ha scritto: OK mo ci guardo ,,,,sto wazzo di 2012 non puo' iniziarmi male ,,,piu a fondo di cosi,,,,,Quando apre il gas ,,,,domani o martedi??? Clicca per allargare... da noi la borsa e' aperta, in USA no. Le commodities dovrebbero scambiare,ma senza Usa e' triste.
maxgas SonLoss 1 Gennaio 2012 #36.239 gipango ha scritto: azz anche questo in leva.......e magari anche con il contango.....ce da farsi male??? Clicca per allargare... tutto e' altamente rischioso....
gipango ha scritto: azz anche questo in leva.......e magari anche con il contango.....ce da farsi male??? Clicca per allargare... tutto e' altamente rischioso....