ETC Natural Gas

Buon Giorno e Buon Anno a tutti ......mi raccomando non fate come me che non dormo piu' la notte per colpa di sto watto di gas.........divertitevi , mangiate e bevete al nuovo anno ,,,,( si preannuncia un po duretto questo 2012) .....ma ricordatevi ,,,," basta la salute ,,,,e un par de scarpe nove) ,,
Per quel che riguarda il gas ,,,,io non so piu' cosa dire ,,,,,il destino ha voluto che scegliessi questo etf.....che ha performato con un bel -75% .....
Una cosa è certa ,,,,odio gli americani ..sempre di piu....

Buon giorno Gipango e buon anno a tutti anche da parte mia...visto che ormai siamo infognati fino al collo cerchiamo di vivere sereni almeno questo ultimo giorno di un 2011 che se non fosse per il gas baxstardo non sarebbe neanche stato tanto male...divertiti, mangia e bevi anche te alla faccia sua e dimentichiamolo x 1 giorno...purtroppo siamo cascati in circolo vizioso: siamo in loss e dobbiamo mediare, + mediamo e piú questo infame scende. Io, nonostante i miei 600.000 pz, ancora un paio di cartucce per limare il pmc ce l´ho...ma voglio aspettare ancora....perché se non arriva il freddo, quello vero, qua rischiamo di trovarcelo veramente a 0,05:wall:. Ormai é una battaglia per non lossare e no x gainare...
un altro pensiero che mi circola per la testa ultimamente é: ma non é che questi stanno preparando l´ammaggeddon del lev?? Cioé lo spingono talmente giú per far saltare piú polli possibili sul carro nella convinzione di un imminente rimbalzo e poi...delisting....?? Scenario da incubo...

Buon giorno Gipango e buon anno a tutti anche da parte mia...visto che ormai siamo infognati fino al collo cerchiamo di vivere sereni almeno questo ultimo giorno di un 2011 che se non fosse per il gas baxstardo non sarebbe neanche stato tanto male...divertiti, mangia e bevi anche te alla faccia sua e dimentichiamolo x 1 giorno...purtroppo siamo cascati in circolo vizioso: siamo in loss e dobbiamo mediare, + mediamo e piú questo infame scende. Io, nonostante i miei 600.000 pz, ancora un paio di cartucce per limare il pmc ce l´ho...ma voglio aspettare ancora....perché se non arriva il freddo, quello vero, qua rischiamo di trovarcelo veramente a 0,05:wall:. Ormai é una battaglia per non lossare e no x gainare...
un altro pensiero che mi circola per la testa ultimamente é: ma non é che questi stanno preparando l´ammaggeddon del lev?? Cioé lo spingono talmente giú per far saltare piú polli possibili sul carro nella convinzione di un imminente rimbalzo e poi...delisting....?? Scenario da incubo...

Caro Broccogas .....grazie per il "conforto" ,,,,,,il delisting....potrebbe essere la peggiore delle ipotesi ,,,,io credo che nessun mal venga per nuocere ,,,,,,dietro a queste scelte sbagliate e a un loss pesante come il mio ,,,,metiamoci anche 18.000 persi con INtesa e altri 12.000 che sto perdendo con dei fondi ,,,,inutili.... questanno mi è costato quasi .6 cifre.
Ora sicuramente è un insegnamento da quale trarro ' solo benefici....non mi resta che stare immobile e sperare in un anche timido rialzo per staccare la spina....
Non voglio dare la colpa a chi gestisce i miei soldi ,,,,,(incompetente e come tutti i promotri finanziari ,,,,,incapace di assumersi le responsabilita' ,,,,,,io il mio l ho fatto ,,,,,ho chiesto anche AIUTO alla banca ma ho ricevuto picche ",,,,,,,,,,qui almeno nel forum ho imparato e ho ascoltato il parere competente ,,di gente che sa' e che almeno studia la situazione.....poi ,,,il destino fa il suo corso ,,,e nessuno ha la bacchetta magica...

Ho sbagliato e pago ,,,,,,punto e basta.....tutti sappiamo ci sono cose piu' importanti ,,,,pero ' e' proprio per cercare di garantire un futuro a chi viene dopo che si cerca di "resistere " ,,,,,ma pazienza,,,,,mi godo questo fineanno.....e con il prossimo prendero le mie decisioni,,,,

Solo che lasciargli tutti quei soldi ,,,,mi rompe veramente le palle ,,,e dura ammettere che sono un pesciolino finito in una rete che non ha buchi,,,,,e prima o poi finisco in padella..... ;)

Caro Broccogas .....grazie per il "conforto" ,,,,,,il delisting....potrebbe essere la peggiore delle ipotesi ,,,,io credo che nessun mal venga per nuocere ,,,,,,dietro a queste scelte sbagliate e a un loss pesante come il mio ,,,,metiamoci anche 18.000 persi con INtesa e altri 12.000 che sto perdendo con dei fondi ,,,,inutili.... questanno mi è costato quasi .6 cifre.
Ora sicuramente è un insegnamento da quale trarro ' solo benefici....non mi resta che stare immobile e sperare in un anche timido rialzo per staccare la spina....
Non voglio dare la colpa a chi gestisce i miei soldi ,,,,,(incompetente e come tutti i promotri finanziari ,,,,,incapace di assumersi le responsabilita' ,,,,,,io il mio l ho fatto ,,,,,ho chiesto anche AIUTO alla banca ma ho ricevuto picche ",,,,,,,,,,qui almeno nel forum ho imparato e ho ascoltato il parere competente ,,di gente che sa' e che almeno studia la situazione.....poi ,,,il destino fa il suo corso ,,,e nessuno ha la bacchetta magica...

Ho sbagliato e pago ,,,,,,punto e basta.....tutti sappiamo ci sono cose piu' importanti ,,,,pero ' e' proprio per cercare di garantire un futuro a chi viene dopo che si cerca di "resistere " ,,,,,ma pazienza,,,,,mi godo questo fineanno.....e con il prossimo prendero le mie decisioni,,,,

Solo che lasciargli tutti quei soldi ,,,,mi rompe veramente le palle ,,,e dura ammettere che sono un pesciolino finito in una rete che non ha buchi,,,,,e prima o poi finisco in padella..... ;)

Io, i cosiddetti " consulenti bancari" li ho mandati a fanciullo giá dopo la crisi del 2000. da allora vinco e perdo direttamente almeno se va male me la prendo con me stesso. Tanto quello che sanno consigliare sono solo le loro ciofeche...ognuno tira acqua dal proprio mulino...quindi in mona pure loro e faccio di testa mia. Hai detto bene....godiamoci in santa pace questo fine anno...oggi mi devasto di prosecco e ballo fino a domani mattina alla faccia di tutto il gas del mondo. Martedi metto un ordine d´acquisto di 100.000 pz a 0,08 e se entra abbasso il pmc a 0,151. É ancora altissimo ora come ora ma sempre meglio di 0,173...
Ora stacco e fino a martedi non voglio piú saperne di gas e borsa in generale.
Buon anno a tutti ancora...

AMR intervento – “Puo’ l’Italia uscire dall’Euro?”, intervento alla Fondazione Roma di Antonio Maria Rinaldi, autore dell’interessantissimo pamphlet ”Il fallimento dell’Euro?”

posizioni swap dealer COT da CFTC su € / $ :

10/06/10 1,21 //// LONG 155 //// SHORT 58

04/05/11 1,49 //// LONG 62 //// SHORT 189

20/12/11 1,308 //// LONG 188 //// SHORT 45

i 188 LONG attuali sono simili ai 155 LONG del 10/06/10 quando il $ valeva

1,21. questi dati darebbero il $ entro il primo semestre 2012 a 1,49.

il $ se và 1,49 penso che grecia, portogallo, spagna e italia

abbandoneranno l'euro.

fantasie finanziarie personali di fine anno

Ultima modifica:
posizioni swap dealer COT da CFTC su € / $ :

10/06/10 1,21 //// LONG 155 //// SHORT 58

04/05/11 1,49 //// LONG 62 //// SHORT 189

20/12/11 1,308 //// LONG 188 //// SHORT 45

i 188 LONG attuali sono simili ai 155 LONG del 10/06/10 quando il $ valeva

1,21. questi dati darebbero il $ entro il primo semestre 2012 a 1,49.

il $ se và 1,49 penso che grecia, portogallo, spagna e italia

abbandoneranno l'euro.

fantasie finanziarie personali di fine anno
interessante articolo :up:

Complimenti per il post di Simone Rosso...... e pensare che io ho la moglie tedesca,,,,lavoro da 20 anni per una ditta di Bolzano,,,(che non si capisce il motivo ma odiano ..italiani ,,austriaci ,,e tedeschi ,,) un po comincio a vergognarmi,,,,,,d altro canto anche il mio povero babbo ,,,ha fatto il militare con i tedeschi ,,l alternativa era diventare ....gas,,,,, insomma ,,,tutto ritorna nella storia ,,,e solo un ripetersi di eventi ,,in epoche e in modi diversi... ma alla fine questa è di fatto la 3 guerra mondiale...

Users who are viewing this thread

Back
Alto