BroccoGas
Nuovo forumer
Buon Giorno e Buon Anno a tutti ......mi raccomando non fate come me che non dormo piu' la notte per colpa di sto watto di gas.........divertitevi , mangiate e bevete al nuovo anno ,,,,( si preannuncia un po duretto questo 2012) .....ma ricordatevi ,,,," basta la salute ,,,,e un par de scarpe nove) ,,
Per quel che riguarda il gas ,,,,io non so piu' cosa dire ,,,,,il destino ha voluto che scegliessi questo etf.....che ha performato con un bel -75% .....
Una cosa è certa ,,,,odio gli americani ..sempre di piu....
Buon giorno Gipango e buon anno a tutti anche da parte mia...visto che ormai siamo infognati fino al collo cerchiamo di vivere sereni almeno questo ultimo giorno di un 2011 che se non fosse per il gas baxstardo non sarebbe neanche stato tanto male...divertiti, mangia e bevi anche te alla faccia sua e dimentichiamolo x 1 giorno...purtroppo siamo cascati in circolo vizioso: siamo in loss e dobbiamo mediare, + mediamo e piú questo infame scende. Io, nonostante i miei 600.000 pz, ancora un paio di cartucce per limare il pmc ce l´ho...ma voglio aspettare ancora....perché se non arriva il freddo, quello vero, qua rischiamo di trovarcelo veramente a 0,05

un altro pensiero che mi circola per la testa ultimamente é: ma non é che questi stanno preparando l´ammaggeddon del lev?? Cioé lo spingono talmente giú per far saltare piú polli possibili sul carro nella convinzione di un imminente rimbalzo e poi...delisting....?? Scenario da incubo...