Matteo985 Nuovo forumer 12 Novembre 2010 #3.691 rob ha scritto: io matteo come sai ho lo short a 42 son tranquillissimo 3-6 mesi max e porto a casa un gain Clicca per allargare... Rob pensavo avessi un obiettivo temporale molto più breve io penso (spero soprattutto) di andare in gain al max tra 8 sedute..
rob ha scritto: io matteo come sai ho lo short a 42 son tranquillissimo 3-6 mesi max e porto a casa un gain Clicca per allargare... Rob pensavo avessi un obiettivo temporale molto più breve io penso (spero soprattutto) di andare in gain al max tra 8 sedute..
Moma Nipote di Massam 12 Novembre 2010 #3.692 NEO_99 ha scritto: Bentornato Moma Clicca per allargare... Non sono tornato... non avevo niente da fare...
NEO_99 ha scritto: Bentornato Moma Clicca per allargare... Non sono tornato... non avevo niente da fare...
rob Guest 12 Novembre 2010 #3.693 oggi sul levgas ho incrementato shopping a 0.28 prossimo eventuale incremento a 0.255 ....si vedra'
NEO_99 Forumer storico 12 Novembre 2010 #3.695 Moma ha scritto: Non sono tornato... non avevo niente da fare... Clicca per allargare...
rob Guest 12 Novembre 2010 #3.696 conto di portare a casa un 15% per febbraio matteo. credo che i prezzi dell oil ritracceranno in modo consistente solo da gennaio
conto di portare a casa un 15% per febbraio matteo. credo che i prezzi dell oil ritracceranno in modo consistente solo da gennaio
rob Guest 12 Novembre 2010 #3.699 risposta lapidaria sembra che moma nn abbia troppa voglia di scrivere neo
NEO_99 Forumer storico 12 Novembre 2010 #3.700 rob ha scritto: risposta lapidaria sembra che moma nn abbia troppa voglia di scrivere neo Clicca per allargare... Mi spiace.... spero che cambi idea
rob ha scritto: risposta lapidaria sembra che moma nn abbia troppa voglia di scrivere neo Clicca per allargare... Mi spiace.... spero che cambi idea