ETC Natural Gas

Rob,ora e' impossibile ,prevedere l'imprevedibile.....................puo' succedere di tutto...........e nessuno lo puo' intravedere............sei in ballo e balla!

Salve Neo,non convergo ,il gas e' l'unica materia prima a non seguire il trend delle altre (generalmente rialzista) ,ma agisce di controntendenza da oltre 2 anni,ora doveva salire agendo all'inverso..............se' poi pensiamo che con scorte negative la passata ottava e non solo siamo andati ben oltre i 4 euro ,ora al contrario siamo scesi in maniera cosi' vistosa,la ragione e' un 'altra ma non ne' vengo a capo.....spero sia speculazione ,in tal caso dovremmo rimontare nel brevissimo.Se' poi consideriamo $ in calo ,mercati in fase correttiva ,siamo al colmo.................
il motivo l'avevo scritto ieri sera... sebbene il dato scorte dopo diverso tempo era in linea..ha cmq portato le scorte al suo record storico... quindi necessita di scorte col segno meno, solo questo porterebbe il buon umore...

ciao klein
infatti
da quel che si e' visto nelle ultime settimane come nn v erano giustificazioni al rialzo ora nn ve ne sono in questa violenta correzione.
unica spiegazione logica la speculazione , la quale pero' potra' tranquillamente far ritestare i minimi nel breve e forse ritoccarne di nuovi

con $ in ripresa e scorte decenti ,mercati in fase correttiva ,ha sfondato durante un rally tutti i supporti in At in meno di 3 sedute che tendevano a legittimare il rialzo in corso,siamo affossati ed impantanati,ora non scorgo nulla di concreto tecnicamente nel riprendere il tentativo di risalita ,escludendo qualche imprevisto o manovra speculativa cui ora mi affido ,augurandomi agiscano in maniera opposta,si Rob convergo con te' apprezzando sempre lo sforzo sui fondamentali che l'utente Neo ha compiuto per tutti noi,ma questa e' un'aberrante manovra speculativa ,vero il freddo ci darebbe una mano ma ragioniamoci ahime' non ho prove ma questi dati sulle scorte sono sicuramente taroccati e quindi?Speriamo li taroccano a nostro favore ,non vorrei che anche con il gelo tirassero fuori dati controversi...................

1289591756screenhunter01nov.1220.51.gif

Secondo il grafico di AGD di questa mattina il future dovrebbe scendere fino a 3,73 per poi risalire a 4,40 (il 22/11).
Mi sapete dire che valore avrebbe il Lev a 3.73 di future?
Grazie
La linea nera sui miei grafici che porta al 22/11 e' da verificarsi. Il pattern deve formarsi quindi quello che devi ritenere valido e' il trend e la destinazione 4,4 il come e iltempo deve essere riconsiderato in relazione alla figura che si formera'.
Attenzione che il prezzo del lnga e fortemente condizionato dal cambio. Quindi ogni calcolo deve essere rettificato

p.s.
Ben rivisto moma.

certo klein
nn dimentichiamo che quando e' partito l ultimo recente rally pero' le scorte nn erano niente di che, ovvero assolutamente alte.
quindi se ilmercato vuole puo' stupire.

ad ogni modo chiaro che una volta per tutte ed inutile continuare a ripeterlo serve un ondata di gelo.punto

Users who are viewing this thread

Back
Alto