ETC Natural Gas

Secondo il grafico di AGD di questa mattina il future dovrebbe scendere fino a 3,73 per poi risalire a 4,40 (il 22/11).
Mi sapete dire che valore avrebbe il Lev a 3.73 di future?
Grazie

e' neo il matematico.
hai incrementato oggi neo?
come la vedi la situazione, previsioni per la pross settimana?

e' neo il matematico.
hai incrementato oggi neo?
come la vedi la situazione, previsioni per la pross settimana?
si oggi mi sono entrati 3 buy.. purtroppo inserendoli al mattino è un terno al lotto... 0.293 0.2885 e 0.2795 ... cmq è pessimo il segnale di oggi, sicuramente ha giocato anche quello che sta succedendo in generale... basta vedere tutte le commodity e gli indici...
il sugar che da 33 è sceso a 26 in 48 ore...
e cmq come ho gia ripetuto piu' volte finche nn arrivano le scorte in negativo sti scivoloni possono succedere, anche se nn mi aspettavo cosi tanto

La Federal Reserve Bank di New York ha acquistato 7,229 mld di Treasury. Si tratta della prima operazione nell?ambito del nuovo piano di allentamento quantitativo della Banca centrale. L?importo comprende anche i fondi derivanti dalla scadenza delle mbs (mortgage-backed securities).

dicendo che il segnale e' pessimo presupponi una ulteriore negativita' alle porte . giusto?
come conti di operare ?

Salve Neo,non convergo ,il gas e' l'unica materia prima a non seguire il trend delle altre (generalmente rialzista) ,ma agisce di controntendenza da oltre 2 anni,ora doveva salire agendo all'inverso..............se' poi pensiamo che con scorte negative la passata ottava e non solo siamo andati ben oltre i 4 euro ,ora al contrario siamo scesi in maniera cosi' vistosa,la ragione e' un 'altra ma non ne' vengo a capo.....spero sia speculazione ,in tal caso dovremmo rimontare nel brevissimo.Se' poi consideriamo $ in calo ,mercati in fase correttiva ,siamo al colmo.................

dicendo che il segnale e' pessimo presupponi una ulteriore negativita' alle porte . giusto?
come conti di operare ?
domenica parte il roll di UNG .. il 24 scade il fut dicembre...10 giorni da ottovolante, sperando che le scorte inizino ad avere il segno meno davanti...
ho sempre ordini inseriti nei 2 sensi.. ovviamente li adeguo alle condizioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto