ETC Natural Gas (4 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Dalla mezzora di fuoco cosa ne hai dedotto?
nn ci sono stati movimenti solitamente giocano molto, volumi nn sono un gran che. credo che siano in attesa di conferme.. se il clima finalmente svoltera per il freddo e cercare di capire se la produzione iniziera' a calare..
pericoloso andare short ma nemmeno entusiasti di andare long...

guardando le trivelle calate e i rigs sostanzialmente stabili magari piu' in la' si inizieranno a vedere dei risultati.

ci vuole freddo e tanto freddo..almeno per tamponare la caduta. la produzione si vede nel tempo
 

furia3

Guest
e si.. il manico della scopa :D

:D
se lo avessi guardato da questo punto di vista forse sarei rientrato .....
solo che con i se e i ma si va poco distante.
1325879942gas.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

foo fighter

Forumer storico
Ho un poco di Intesa a 1,21 ..... se ho ben capito ti aspetti a breve un certo rialzo e poi giù in fondo.... Mi sembra esagerato però il rialzo fino a 1.5/1.6 , mi sembra più probabile che torni sui massimi di qualche mese fa a 1.4 . Comunque pensi che sia meglio uscire per un poco dopo il rialzo ?


ciao Unqualified,

Ovviamente non sa nessuno dove si ferma. I grafici direbbero così e se segue uno schema Elliottiano dovrebbe farlo (di solito A=C). Non c'è garanzia ovviamente bisogna mettere dei trailing stop, che è la cosa migliore. Mi aspetteri che facesse 5 ondine, tipo quella già fatta in A
 

foo fighter

Forumer storico
la cos ache mi lascia un po inquieto è la chiusura del mensile del DAX e di SP500, ed in particolare di quest'ultimo... Boh tutta sta forza io francamente non ci credo, siamo quasi ai massimi e se va come sembra qua sfondano i 1300 di brutto.... Bohh
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
ciao Unqualified,

Ovviamente non sa nessuno dove si ferma. I grafici direbbero così e se segue uno schema Elliottiano dovrebbe farlo (di solito A=C). Non c'è garanzia ovviamente bisogna mettere dei trailing stop, che è la cosa migliore. Mi aspetteri che facesse 5 ondine, tipo quella già fatta in A


Starò con il ditino sul tasto ...
 

Users who are viewing this thread

Alto