ETC Natural Gas (3 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
ciao .
sei rientrato col gas?
ieri tu che eri scontento hai indovinato io che ero contento del mio ingresso stamattina mi ha preso lo stop è ho anche lossato un pelo :wall:


Sono rientrato con metà quote con pmc. 0,0898 (ero uscito da 80000 con pmc. 0,114) . Ma la vendita precedente mi ha lasciato un bel loss.... adesso vediamo se riesco a recuperare qualcosa.
 

NEO_99

Forumer storico
Il dato discordante tra rigs e trivelle in azione non dipende dal fatto che un rig può avere più trivelle (ovvero rigs e trivelle non coincidono)?. In questo caso significherebbe che alcuni impianti hanno comunque chiuso qualche pozzo di trivellazione.
nn so risponderti ...come conteggio totale sono abbastanza allineati 798 -27 di smith e 811 + 2 di B&H ..magari come dici tu in un impianto ci sono piu' trivelle , quindi 811 impianti aperti ma con solo 798 trivelle attive. dovrebbe contare di piu' che siano diminuite quelle attive, vedremo settimana prossima come saranno.
oppure solo una rilevazione diversa dei dati..
 

NEO_99

Forumer storico
adesso si entra nella mezz'ora di fuoco per il gas ...vediamo come si comporta..

da rilevare che i volumi sono minori rispetto a ieri...
 

NEO_99

Forumer storico
mi sono perso una news.. ma nella parte finale lasciava intendere ottimismo ..tipo che nn sono molto coperti per il 2013 e che i prezzi bassi lasciano ben pensare sulla chiusura dei pozzi..

forse forse..abbiamo trovato una sorta di equilibrio, speriamo arrivi sto azzo di inverno e dia una spinta cosi loro si coprono e noi magari salviamo....
 

tamba

Forumer attivo
1325875059screenhunter01jan.0619.37.jpg


1325875079screenhunter02jan.0619.37.jpg


quanti bei prodottini per continuare a perdere soldi...:):)
NEO... ma quanta roba hai in portafoglio?!??!?! Pure intesa.. quelle me li ero perse...:(
 

furia3

Guest
adesso si entra nella mezz'ora di fuoco per il gas ...vediamo come si comporta..

da rilevare che i volumi sono minori rispetto a ieri...

ehi ciao...
si son rimangiati tutto e stamattina mi han buttato fuori per pochi millesimi sti cornutoni:wall:
te ti sei venduto subito lo short ed è sceso a palla :wall:
 

NEO_99

Forumer storico
ehi ciao...
si son rimangiati tutto e stamattina mi han buttato fuori per pochi millesimi sti cornutoni:wall:
te ti sei venduto subito lo short ed è sceso a palla :wall:
ieri si.. preso 4 tick di M.. e poi il crollone..

pero' ieri sera ho ripreso un mini aprile a 3.08 e l'ho mollato prima a 3.135 ...
 

NEO_99

Forumer storico
quanti bei prodottini per continuare a perdere soldi...:):)
NEO... ma quanta roba hai in portafoglio?!??!?! Pure intesa.. quelle me li ero perse...:(


il mio PTF è quello di un barbone ..
ho 8 mini sul gas di cui 7 su aprile e 1 su giugno.. gli altri 2 li ho eliminati perdendo un botto :wall:

poi ho solo call e put Intesa e BPM
ieri ho scaricato quasi tute le Intesa che avevo ..per alimentare i MINI che si sono succhiati la liquidita'

ho tenuto qualche Intesa e BPM ..ma poka roba

questo è tutto quello che posseggo.. vedi un po' tu.

c'è da accendere il fuoco nei bidoni per davvero :wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto