ETC Natural Gas (4 lettori)

tamba

Forumer attivo
domanda scema.. se io mi ritrovo con una minusvalenza nel 2011... è possibile che mi abbiamo addebitato 50 euro di "Addebito imposta Delta NAV etf" ?!?! il 22/12/2011
 

tamba

Forumer attivo
Si, le minusvalenze sugli etf non sono accantonate, le plusvalenze sono tassate al 20%.

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco:)... ora ho capito.. scusate..
Ma quindi come faccio a sapere quanto pago di "Imposta NAV""? Dipende dalla durata che tengo l'ETF o dalla differenza tra quando lo prendo e quando lo vendo!?
 

NEO_99

Forumer storico
domanda scema.. se io mi ritrovo con una minusvalenza nel 2011... è possibile che mi abbiamo addebitato 50 euro di "Addebito imposta Delta NAV etf" ?!?! il 22/12/2011
si ..gli etf sono diversi dagli etc , hanno 2 tipi di imposte, la differenza sul nav la paghi sempre se è positiva ...
 

NEO_99

Forumer storico
scusa se mi permetto ma io Carlo Aloisio analista di unicredit non lo sopporto proprio

1) fa parte di unicredit e il che la dice tutta
2) quando fa l'ANALista a questioni di borsa su radio uno alle 10e10 è dispersivo e fa la fiera dell'ovvio per rispondere alle domande degli ascoltatori

3) ho chiamato questioni di borsa (anzi inviato mail) a settembre per chiedere di prelios che quotava a 0,25 e sapere se tornava a 0,5 e mi ha risposto di attendere che passata la speculazione estiva si sarebbe ripresa

invece siamo a 0,08 e io ho perso 200mila euros ok è colpa mia ma vaffankulo!!! :wall: :wall: :wall:

200.000 ??????????? azz ma gassato sei babbo natale tu ..
ricordo che avevi un loss da paura col gas se poi sommi pure questi.

cmq ho postato quello riportando il nome proprio perche nn so chi sia, era una mail di traderlink che ogni tanto mi arriva.
 

Users who are viewing this thread

Alto