ETC Natural Gas

3 ribassi consecutivi superiori al 3% sono indice di un imminente rimbalzo di circa 1 dollaro.

William questa sera guardando quel grafico ho notato quei movimenti da te evidenziati e sono dello stesso parere.. sto migliorando cavolo!

Secondo me ottima analisi.. bravo!

Ciao, posto un aggiornamento della situazione + view per chi interessa: Posto il grafo e poi il commento.

1289601130levgas121110.jpg

In sostanza, a mio avviso possiamo decretare che onda 3 del ciclo minore facente parte della onda di classe intermediate (A) sia terminata. Ora è in corso la 4 ribassista :sad:. Ho un grande rammarico nel non averla riconosciuta per tempo a causa della mia maledetta piatta che da i grafici tronchi e quindi inutilizzabili :wall:. Infatti per tranquillizare i grafici che posto sono basati su altre piattaforme.
Detto questo e per motivare perchè penso che onda 3 sia finita e non sia estesa, la ragione è che l'attuale ampiezza in tempo e prezzo della sottoonda è troppo estesa per essere una minute, si dovrebbe esaurire nell'arco di 2 goirni al più.
Quindi penso che ora si possa pensare appena finirà 4, probabilmente lunedì o martedì, speriamo sulla trend nel grafico, ad un onda 5 estesa. Quanto, dipenderà da molti fattori. Di minima dovrebbe arrivare a 0,35-0,37. Penso e spero arrivi oltre, ad almeno a 0,42. Il meglio che potremmo sperare è 0,45-0,47 a mio avviso. Dovrebbe terminare a fine novembre/primi di dicembre.
Poi inizierà la onda (B). Dovrebbe avere un carattere ribassista, anche se penso che avrà una prima parte flat, e sarà composta d aaltre 5 sottonde principali, con 3 minimi e 2 massimi. L'ultimo minimo dovrebbe essere il più basso e mi aspetto molto basso. Gli altri dovrebbero essere racchiusi tra le trend nel quadrato azzurrino, oviamente se la situazione non dovesse cambiare dradsticamente a causa di motivazioni climnatiche. In tal caso potrebbe avere anche una parte rialzista. Rimarrà comunque l'ultima parte fortemente ribassista, buona per lo short.

Users who are viewing this thread

Back
Alto