ETC Natural Gas

questa mattina mi sento come dopo una grande bevuto

stanco, depresso e non ho voglia di rumori
troppo è stato ingurgitato e visto e sentito e ...
basta
speriamo in una settimana prossima di tranquilla ripresa

Avete letto l'analisi di FOO nella pagina precedente? Interessante, direi....

Io ci capisco poco, però mi sembre molto interessante il grafico di fo, secondo me se non sfonda il supporto di 0,27 rimbalza fino a 0,35.
Non toccherebbe il minimo di periodo e quindi sarebbe l'inversione di trand con continui storni a ridosso delle resistenze (0,31 la prima e 0,32 la seconda come postato sopra fino a quella spartiacque secondo me di 0,35.:up:

Io ci capisco poco, però mi sembre molto interessante il grafico di fo, secondo me se non sfonda il supporto rimbalza fino a 0,35.

Se ho ben capito lui lo esclude, prevedendo un altro paio di giorni di calo - potrebbe valere un 10-15% - e poi da lì in crescita fino alla fine di novembre o i primi di dicembre... Target? da 0.35 a 0.45... Magari... Ho ancora liquido e se tocca GLI 0.24-0.23 compro ancora....

Se ho ben capito lui lo esclude, prevedendo un altro paio di giorni di calo - potrebbe valere un 10-15% - e poi da lì in crescita fino alla fine di novembre o i primi di dicembre... Target? da 0.35 a 0.45... Magari... Ho ancora liquido e se tocca GLI 0.24-0.23 compro ancora....

A mio modestissimo parere solo se sfonda il supporto di 0,27 si può avverare la perevisione di fo.
C'è da dire però che il tempo gioca a nostro favore, bisogna anche tenere in considerazione il fatto del freddo, quest'ultimo potrebbe fare da supporto allo 0,27 grazie alle scorte che la prossima settimana saranno negative (di poco ma lo saranno) e quindi magari già da lunedì verso la metà della giornata, si potrebbe assistere ad un corposo recupero (5/6 %). :cool::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto