ETC Natural Gas (4 lettori)

gipango

Forumer storico
Gip..quì ci si vuole bene tutti e si cerca di battere il mercato.. cosa difficile... ma quel consulente come la maggior parte di loro sono da evitare come la peste! se trovi uno che trada e segue il mercato puo' avere un senso starlo a sentire, gli altri nn sanno nemmeno di che parlano.


E pensare che questo gestisce portafogli milionari.....:( ho visto con i miei occhi...quindi ,,,,da buon profano pensavo ,,,soldi fanno soldi ,,,invece ,,,tutta scena,,,,Ho deciso di stoppare ogni comunicazione.,....qundo dopo la 3 volta che ho protestato ,,,,perche' chiedevo un aiuto per uscire dalla situazione con il gas ,,,,mi p stato risposto : che le condizioni attuali del mercato non permettono a nessun trader della banca di consigliarmi al meglio ,,,,,,,,,e io ho semplicemente detto ,,,,,"complimenti ,,,,ma davanti al pc ...cosa fate ? giocate a tetris???
 

cort

Forumer storico
..magari recitano un ruolo che è loro imposto pur non capendone una mazza e non vivendo la cosa sulla propria pelle.. cmq si tratta di dilettantismo della peggior specie in un caso siffatto.. ha ragione Neo che dice che non sa neppure di cosa parla..
diverso il caso di un altro della serie che diede il consiglio a un mio amico di prendere franchi svizzeri proprio il giorno prima di quando intervenne la Banca Svizzera "fissando un minimo" al di sotto del quale avrebbero fissato interventi..
non poteva, effettivamente saperlo.. cmq il franco a quel punto aveva già guadagnato tantissimo su euro ed era ai massimi storici..
 

gipango

Forumer storico
Bhe ,,,a me ha fatto comperare ,,,,,a suo tempo 3 fondi di mer...... a

1 sulle commodities .....al massimo del picco ,,
2 sulle energie
3 Questa è fantastica ,,,,,,su la crescita in Africa ...dopo 5 giorni ,,,si è dato fuoco l ambulante in piazza al Cairo ,,,,non so se è sfiga mia o incompetenza sua ,,,
 

NEO_99

Forumer storico
E pensare che questo gestisce portafogli milionari.....:( ho visto con i miei occhi...quindi ,,,,da buon profano pensavo ,,,soldi fanno soldi ,,,invece ,,,tutta scena,,,,Ho deciso di stoppare ogni comunicazione.,....qundo dopo la 3 volta che ho protestato ,,,,perche' chiedevo un aiuto per uscire dalla situazione con il gas ,,,,mi p stato risposto : che le condizioni attuali del mercato non permettono a nessun trader della banca di consigliarmi al meglio ,,,,,,,,,e io ho semplicemente detto ,,,,,"complimenti ,,,,ma davanti al pc ...cosa fate ? giocate a tetris???
aspettavamo te ;)

ascolta ho visto e conosciuto personaggi che gestivano portafogli milionari... ma è quasi tutta gente cassettista, quindi gli dicono di comprare ora.. e magari tra qualche anno fanno soldi.. .. nn ti aspetti che UCG fallisca.
 

maxgas

SonLoss
aspettavamo te ;)

ascolta ho visto e conosciuto personaggi che gestivano portafogli milionari... ma è quasi tutta gente cassettista, quindi gli dicono di comprare ora.. e magari tra qualche anno fanno soldi.. .. nn ti aspetti che UCG fallisca.
vah beh, e' sotto ADC che kaz.zo consigli...
un conto e' comprare e andare sotto del 10% un'altro e' partire gia' da -40%
 

Users who are viewing this thread

Alto