ETC Natural Gas

ora nn ricordo chi fosse...ma nel giorno che ha iniziato a scendere UCG mi chiedeva che fare,, gli dissi di vendere e se gli pareva strano farlo di vendere almeno la meta'... ricordo che scrisse di aver venduto la meta'... si è risparmiato altri 2 giorni di ribasso .... quindi posso permettermi di fare il consulente :D

Grazie Max ,,,sei un amico ,,,,,visto che ci sei ,,,,mi spieghi che wazzo ci fa unicredito a 3.98? vorrei solo sapere se il consiglio del mio adorato consulente di comperarle martedi scorso era azzeccato.....

avresti perso solo (ad oggi) il 38% . Seriamente, io fossi in te mi incazzerei moltissimo, O quello ti vuole VERAMENTE male e sul lastrico o è un iperdeficiente ed incompetente, o entrambe le cose.

l'ho sempre detto che in Italia vi è del dilettantismo.. alcuno pensano che la cosa riguardi solamente lo sport

secondo me c'è anche del malanimo. Ok, si può sbagliare, ma di quelli che so sono 3 consigli dati e tre distarti totali se avessi ascoltato il consiglio...

:wall::wall::wall::wall:
Mercoledi 4 gennaio : sms Aquista a questi prezzi Unicredito e aderisci all aumento di capitale... .. (non ho mai risposto )
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: quindi SAPEVA che vi era l'aumento in corso, però NON PENSAVA o NON SAPEVA che, durante gli aumenti di capitale, SOLITAMENTE, QUASI SEMPRE, le azioni ribassano soprattutto se la forchetta del prezzo loro con quello delle azioni offerte è ampia.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

avresti perso solo (ad oggi) il 38% . Seriamente, io fossi in te mi incazzerei moltissimo, O quello ti vuole VERAMENTE male e sul lastrico o è un iperdeficiente ed incompetente, o entrambe le cose.

Comincio ad avere dei timori ,,,,che voglia la mia fine.....ma ho aperto un conto fineco che cmq è del gruppo unicredito ,,,,qua mi sa che dalla padella alla ...brace.......cmq ,,,,non ho seguito la storia Unicredit visto che di ricapitalizzazione mi è bastata quella di Intesa e ho capito immediatamente che erano ordini dall alto ,,,,ma io quello non lo ascolto piu' ,,,,,,fino a quando non mette Lui i soldi ,,,,,,e io incasso eventuali gain,,,,,hai visto mai... :D:D

Mercoledi 4 gennaio : sms Aquista a questi prezzi Unicredito e aderisci all aumento di capitale... .. (non ho mai risposto )
Gip..quì ci si vuole bene tutti e si cerca di battere il mercato.. cosa difficile... ma quel consulente come la maggior parte di loro sono da evitare come la peste! se trovi uno che trada e segue il mercato puo' avere un senso starlo a sentire, gli altri nn sanno nemmeno di che parlano.

Comincio ad avere dei timori ,,,,che voglia la mia fine.....ma ho aperto un conto fineco che cmq è del gruppo unicredito ,,,,qua mi sa che dalla padella alla ...brace.......cmq ,,,,non ho seguito la storia Unicredit visto che di ricapitalizzazione mi è bastata quella di Intesa e ho capito immediatamente che erano ordini dall alto ,,,,ma io quello non lo ascolto piu' ,,,,,,fino a quando non mette Lui i soldi ,,,,,,e io incasso eventuali gain,,,,,hai visto mai... :D:D
chiedi al tuo consulente se LUI le ha comprate...
roba da MATTI....
il fatto e' ke le avra' consigliate ad altri e qualcuno ci e' cascato...

Users who are viewing this thread

Back
Alto