ETC Natural Gas (3 lettori)

NEO_99

Forumer storico
ora nn ricordo chi fosse...ma nel giorno che ha iniziato a scendere UCG mi chiedeva che fare,, gli dissi di vendere e se gli pareva strano farlo di vendere almeno la meta'... ricordo che scrisse di aver venduto la meta'... si è risparmiato altri 2 giorni di ribasso .... quindi posso permettermi di fare il consulente :D
 

foo fighter

Forumer storico
Grazie Max ,,,sei un amico ,,,,,visto che ci sei ,,,,mi spieghi che wazzo ci fa unicredito a 3.98? vorrei solo sapere se il consiglio del mio adorato consulente di comperarle martedi scorso era azzeccato.....


avresti perso solo (ad oggi) il 38% . Seriamente, io fossi in te mi incazzerei moltissimo, O quello ti vuole VERAMENTE male e sul lastrico o è un iperdeficiente ed incompetente, o entrambe le cose.
 

cort

Forumer storico
l'ho sempre detto che in Italia vi è del dilettantismo.. alcuno pensano che la cosa riguardi solamente lo sport
 

foo fighter

Forumer storico
secondo me c'è anche del malanimo. Ok, si può sbagliare, ma di quelli che so sono 3 consigli dati e tre distarti totali se avessi ascoltato il consiglio...
 

cort

Forumer storico
:wall::wall::wall::wall:
Mercoledi 4 gennaio : sms Aquista a questi prezzi Unicredito e aderisci all aumento di capitale... .. (non ho mai risposto )
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: quindi SAPEVA che vi era l'aumento in corso, però NON PENSAVA o NON SAPEVA che, durante gli aumenti di capitale, SOLITAMENTE, QUASI SEMPRE, le azioni ribassano soprattutto se la forchetta del prezzo loro con quello delle azioni offerte è ampia.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

gipango

Forumer storico
avresti perso solo (ad oggi) il 38% . Seriamente, io fossi in te mi incazzerei moltissimo, O quello ti vuole VERAMENTE male e sul lastrico o è un iperdeficiente ed incompetente, o entrambe le cose.


Comincio ad avere dei timori ,,,,che voglia la mia fine.....ma ho aperto un conto fineco che cmq è del gruppo unicredito ,,,,qua mi sa che dalla padella alla ...brace.......cmq ,,,,non ho seguito la storia Unicredit visto che di ricapitalizzazione mi è bastata quella di Intesa e ho capito immediatamente che erano ordini dall alto ,,,,ma io quello non lo ascolto piu' ,,,,,,fino a quando non mette Lui i soldi ,,,,,,e io incasso eventuali gain,,,,,hai visto mai... :D:D
 

NEO_99

Forumer storico
Mercoledi 4 gennaio : sms Aquista a questi prezzi Unicredito e aderisci all aumento di capitale... .. (non ho mai risposto )
Gip..quì ci si vuole bene tutti e si cerca di battere il mercato.. cosa difficile... ma quel consulente come la maggior parte di loro sono da evitare come la peste! se trovi uno che trada e segue il mercato puo' avere un senso starlo a sentire, gli altri nn sanno nemmeno di che parlano.
 

maxgas

SonLoss
Comincio ad avere dei timori ,,,,che voglia la mia fine.....ma ho aperto un conto fineco che cmq è del gruppo unicredito ,,,,qua mi sa che dalla padella alla ...brace.......cmq ,,,,non ho seguito la storia Unicredit visto che di ricapitalizzazione mi è bastata quella di Intesa e ho capito immediatamente che erano ordini dall alto ,,,,ma io quello non lo ascolto piu' ,,,,,,fino a quando non mette Lui i soldi ,,,,,,e io incasso eventuali gain,,,,,hai visto mai... :D:D
chiedi al tuo consulente se LUI le ha comprate...
roba da MATTI....
il fatto e' ke le avra' consigliate ad altri e qualcuno ci e' cascato...
 

Users who are viewing this thread

Alto