ETC Natural Gas (6 lettori)

foo fighter

Forumer storico
ciao ragazzi.

Tutto bene?

Stavo dando un occhiata ai grafici...Ricordate che potrebbero esserci ancora due o tre giorni di ribassi. Io sono molto perplesso per questo fine mensile del DAX e sopratutto SP500...
Ci sono molti titoli della nostra borsa (banche a parte) che sono sugli etremi delle Bollinger e non hanno ritracciato di niente. Non vorrei che se iniziano a farlo anche gli americani scendono anche loro a razzo. SUl rialzo francamente quelle che sembrano avere più potenziale sono le banche. Ma non certo da cassetto...

certo che se scendono di molto, allora addio alla possibilità di fare rialzi consistenti... I maledetti stanno facendo rialzi e ribassi "squadrati" per tagliare fuori i piccoli. In pratica salgono di brutto all'inizio e scendono di brutto alla fine dei cicli, che sono spesso lunghi.
E' molto difficile entrare corettamente su ogni ciclo o onda in questo modo o uscirne se si è sbagliato l'entrata. Mercati davvero difficili.
 

gipango

Forumer storico
Nell intervista di jLivingston ,,sulle materie prime ,,,,a Vloganza.....ha parlato di una materia prima che riguarda le "mucche " che in texas hanno avuto una siccita' paurosa....(il caldo da una parte fa bene al gas ,,,,dall altro danneggia qualcosa d altro ) nel viedeo non ho capito bene qual è questo strumento che praticamente quota ,,,gli allevamenti di bestiame ,,,,qualcuno di voi lo conosce?????
 

maxgas

SonLoss
Nell intervista di jLivingston ,,sulle materie prime ,,,,a Vloganza.....ha parlato di una materia prima che riguarda le "mucche " che in texas hanno avuto una siccita' paurosa....(il caldo da una parte fa bene al gas ,,,,dall altro danneggia qualcosa d altro ) nel viedeo non ho capito bene qual è questo strumento che praticamente quota ,,,gli allevamenti di bestiame ,,,,qualcuno di voi lo conosce?????
Bestiame| Prezzo del Bestiame| Tariffe Futures del Bestiame

bentornato,mi era venuto il dubbio che fossi andato in USA a picchettare davanti ai Rigs
 

maxgas

SonLoss
Grazie Max ,,,sei un amico ,,,,,visto che ci sei ,,,,mi spieghi che wazzo ci fa unicredito a 3.98? vorrei solo sapere se il consiglio del mio adorato consulente di comperarle martedi scorso era azzeccato.....
il tuo consulente ti vuole male,allontanati da lui che di economia ne sa tanto come mio figlio di 5 anni...
 

cort

Forumer storico
Grazie Max ,,,sei un amico ,,,,,visto che ci sei ,,,,mi spieghi che wazzo ci fa unicredito a 3.98? vorrei solo sapere se il consiglio del mio adorato consulente di comperarle martedi scorso era azzeccato.....
spiega bene Gipango.. ti ha consigliato in data 03 gennaio di comprare Unicredito?:-?
 

NEO_99

Forumer storico
Grazie Max ,,,sei un amico ,,,,,visto che ci sei ,,,,mi spieghi che wazzo ci fa unicredito a 3.98? vorrei solo sapere se il consiglio del mio adorato consulente di comperarle martedi scorso era azzeccato.....
ciao Gip ero in pensiero..nn ti si vedeva da un po'..

cmq fai 2 conti di quanto avresti perso dallla data del consiglio del consulente ad oggi. :D

se vuoi perdere soldi basta che lo chiedi a noi, nn ti serve un consulente come quello :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto