ETC Natural Gas (11 lettori)

furia3

Guest
comunque grazie x i consigli,anche se nn ho voluto crederci :wall:
ora direi che aderisco all'adc ,e se serve incremento le quote per portare la media della mia tabella a un cip ogni 20% meno,magari basta che prendo altri 100 pezzi oltre quelle dell' l'adc........

intanto quì il freddo nn arriva.......

1326132486gas.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

foo fighter

Forumer storico
ed è in controtendenza rispetto altre banche. Intesa ad esempio ha mostrato un trend calante sui volumi delle vendite mentre scendeva
 

maxgas

SonLoss
comunque grazie x i consigli,anche se nn ho voluto crederci :wall:
ora direi che aderisco all'adc ,e se serve incremento le quote per portare la media della mia tabella a un cip ogni 20% meno,magari basta che prendo altri 100 pezzi oltre quelle dell' l'adc........

intanto quì il freddo nn arriva.......

1326132486gas.gif
durante gli ADC c'e' sempre una giornata che il diritto e l'azione volano UP per poi tornare indietro il giorno dopo. magari riesci a recuperare qualcosina se hai tempo di stare davanti al PC
 

foo fighter

Forumer storico
comunque grazie x i consigli,anche se nn ho voluto crederci :wall:
ora direi che aderisco all'adc ,e se serve incremento le quote per portare la media della mia tabella a un cip ogni 20% meno,magari basta che prendo altri 100 pezzi oltre quelle dell' l'adc........

compra i diritti quando saranno scesi ancora. Spesso poi riprendono valore e al momento giusto li vendi o li eserciti. I big, secondo me stanno comprando diritti a sconto
 

cort

Forumer storico
Adesso vorrei rispondere al sms del mio consulente che il 3 gennaio mi diceva di comperare unicredit e partecipare alla ricap..... piu' che rispondere dovrei mandargli una busta con dentro antrace o una pallottola ..
Gipo, quando vai a giocare a basket lo infili nel cesto, si incastra e rimane li' e non scende più a fare danni.. se si agita e si divincola, scende e si spiaccica, e il problema è risolto definitivamente :lol::lol::lol::lol:
 

cort

Forumer storico
anche questo adc è andato come gli altri, propio come dicevi tu :up:
ormai posso solo aderire all'adc.......pensi che possano andare anche sotto 1,943,?
ciao grazie....
vendendo i diritti, e arrivasse a 1,943, almeno i soldi dei diritti li hai presi.. inoltre puoi comprare il numero di azioni che vuoi, senza essere vincolato a comprarne il doppio dei diritti posseduti..
 

gipango

Forumer storico
Gipo, quando vai a giocare a basket lo infili nel cesto, si incastra e rimane li' e non scende più a fare danni.. se si agita e si divincola, scende e si spiaccica, e il problema è risolto definitivamente :lol::lol::lol::lol:


Mi hai dato una grande idea.....mi presento e gli regalo un paradenti ,,,,...almeno mi stara' alla larga.... :)
 

NEO_99

Forumer storico
hai gia' fatto la plastica anche tu come il Gip?

avevo 10 mini ed ora ne ho 8... c'è poko da fare la plastica :wall::wall::wall::wall:

mi ci vuole un pozzo di shale oil :wall::wall::wall:

cmq è vero quello che ho scritto...nn è per nulla una battuta..
la vaselina migliore viene fatta col petrolio di quella zona ..

lo shale lo sta mettendo bene :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto