ETC Natural Gas (9 lettori)

furia3

Guest
compra i diritti quando saranno scesi ancora. Spesso poi riprendono valore e al momento giusto li vendi o li eserciti. I big, secondo me stanno comprando diritti a sconto
ho già 200 diritti se scendono ne prendo la quantità giusta per tenere in linea la mia media :up:
ma se può scendere anche a 1,50 è una fregatura anche comprare i diritti...
gia adesso mi pare che nn conviene......
 

foo fighter

Forumer storico
ho già 200 diritti se scendono ne prendo la quantità giusta per tenere in linea la mia media :up:
ma se può scendere anche a 1,50 è una fregatura anche comprare i diritti...
gia adesso mi pare che nn conviene......

non succedrà che il prezzo dell'azione scenderà troppo, e comunque i due si equilibreranno. Ma aspetta di avere buoni prezzi, altrimenti ti becchi altre sole
 

cort

Forumer storico
ho già 200 diritti se scendono ne prendo la quantità giusta per tenere in linea la mia media :up:
ma se può scendere anche a 1,50 è una fregatura anche comprare i diritti...
gia adesso mi pare che nn conviene......
con un altro meno quindici di unicredito ordinarie, i diritti praticaMENTE non varrebbero nulla.. per le risparmio non so come sia
 

furia3

Guest
Furia..ad oggi quante azioni hai e che pmc ?


fortunatamente con quel sistema di un cip ogni meno 20% ne ho prese poche,se avessi deciso per istinto chissà quante ne avrei :rolleyes:

buongiorno a tutti.
iniziato piano di accumulo con ucg.
ogni volta che ritraccia di un 20% compro un cip.
1° cip 1000...a 0,90 =..900 euri.
2° cip 1000...a 0,75 =..750 euri
----------------------------------
...tot. 200... 1650 euri...pmc...8,25
3° cip.400......776.euri....adc
....tot.600....2426.euri...pmc...4,04
------------------------------------------
gas
pezzi 28000...a 0,1162 = 3255 euri.
media discreta .......
prossimo cip a 0,074
accettabile se avessimo toccato il fondo
 

maxgas

SonLoss
ho già 200 diritti se scendono ne prendo la quantità giusta per tenere in linea la mia media :up:
ma se può scendere anche a 1,50 è una fregatura anche comprare i diritti...
gia adesso mi pare che nn conviene......
tieni in considerazione che i minimi in assoluto si fanno quando l'ADC e' tutto finito.
non e' una regola fissa ma e' quello che ho visto con gli altri
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Foo, addiziona il prezzo attuale del diritto a 1,943 o quello che è, e guarda il prezzo di UCG a 2,3 cIRCA, E POI DIMMI QUALE scelta è la più sconveniente in questo momento

Se ogni azione da un diritto per comperare due azioni allora 1,943+0,47/2=2,178 < 2,286
se ogni diritto vale per una azione allora
1,943+0,47=2,413 > 2,286

In ogni caso non comprendo la discrepanza tra i due valori. Se siamo nel primo caso converrebbe comperare i diritti. Il problema è se i diritti salgono o scendono nei prossimi giorni.
 

foo fighter

Forumer storico
attualmente 1.943 + 0.47 = 2.41 se compri il diritto e l'azione
2.28 se compri l'azione in ottica di comprare ORA le azioni è sicuramente meglio comprare azioni. Ma io penso che il valore del diritto scenderà ancora... Mi pare che il diritto poi valga fino ad una certa data che si estende oltre l'ADC. COmunque deve essere scritto da qualche parte... Provate a guardare. Se è così uno può prendere il certificato se scende ancora per tenerlo e esercitarlo o venderlo al momento opportuno, investendo poco denaro.
 

Users who are viewing this thread

Alto